VENDO RICAMBI VARI PER LANCIA BETA COUPE'
VENDO RICAMBI VARI PER LANCIA BETA COUPE'
Salve.
Vendo pezzi di ricambio per Lancia Beta Coupè!
I pezzi sono stati smontati da una Lancia Beta Coupè HPE in ottime condizioni.
Alcuni dei pezzi disponibili sono: cerchi in lega, gomme nuove, sportelli completi di vetri, cruscotto, areatore ventilazione, volante, fanali anteriori e posteriori completi di gemme, mascherina, leva cambio con cuffia, luce interna, parasoli, vari componenti per l'interno e altro ancora....
Non vi elenco tutti i pezzi, vi invito solo a farmi avere le vostre richieste specifiche sui pezzi e vi farò sapere se sono disponibili, il prezzo, i metodi di pagamento e di spedizione.
CONTATTATEMI PER QUALUNQUE RICHIESTA!
Giuseppe.
Vendo pezzi di ricambio per Lancia Beta Coupè!
I pezzi sono stati smontati da una Lancia Beta Coupè HPE in ottime condizioni.
Alcuni dei pezzi disponibili sono: cerchi in lega, gomme nuove, sportelli completi di vetri, cruscotto, areatore ventilazione, volante, fanali anteriori e posteriori completi di gemme, mascherina, leva cambio con cuffia, luce interna, parasoli, vari componenti per l'interno e altro ancora....
Non vi elenco tutti i pezzi, vi invito solo a farmi avere le vostre richieste specifiche sui pezzi e vi farò sapere se sono disponibili, il prezzo, i metodi di pagamento e di spedizione.
CONTATTATEMI PER QUALUNQUE RICHIESTA!
Giuseppe.
Re: VENDO RICAMBI VARI PER LANCIA BETA COUPE'
Se abiti in prov To, magari vengo a ritirare il cruscotto di persona .
Purtroppo sto in provincia di Messina, un pò lontanuccio.
però posso inviare delle foto.
Giuseppe.

Giuseppe.
Scusi, ma è coupè una seconda serie, ossia con gli specchietti cromati?
Ciao Giuseppe, hai per caso le cremagliere per gli alza vetri anteriori?
ciao sono marco,
avrei bisogno di sapere se hai le boccole delle marce di gomma o tutte le leve delle marce complete la mia e una beta coupè dell 1978.
ti ringrazie anticipatamente e ti saluto
ciao ciao
avrei bisogno di sapere se hai le boccole delle marce di gomma o tutte le leve delle marce complete la mia e una beta coupè dell 1978.
ti ringrazie anticipatamente e ti saluto
ciao ciao
allora se è una ultima serie: pomello del cambio bello e cuffia sempre bella. poi fanali anteriori tipo SIEM 12300 e SIEM 12150 e frecce laterali Gomma di contorbo bochettone benza. Mi puoi mandare foto? Grazie.
ok aspetto le foto... mi sembrano un pò alti i prezzi...
Re: interessato ia ricambi
Sono interessato ai ricambi della lancia beta coupe'. Mi manderesti una e-mail cosi' ricevo il tuo indirizzo di posta e ti invio le mie richieste? grazie.