Bis - Meglio ridere che piangere :-) annuncio eBay
Re: Bis - Meglio ridere che piangere :-) annuncio eBay
non ho veramente parole.. a parte la tristezza del lavoro che è stato fatto, scrive che è l'ideale per chi cerca un lavoretto invernale da fare.... si,forse mettendo la branda in garage e sperando in una glaciazione......l'unico aspetto che secondo me ha un briciolo di senso sono i fari posteriori, che giudico tutt'altro che male, almeno esteticamente... so già che i puristi assoluti sussulteranno sulla sedia, anche io non farei mai una cosa del genere sulla mia beta, magari lo farei su una macchina da sbarco, tipo quelle di cui si parlava tempo addietro per partecipare ad un Historic ice trophy, di cui tra l'altro si parla sull'ultimo numero di Automobilismo d'epoca...ogni volta che ne sento parlare mi salta la bregola di partecipare, ma poi penso agli eventuali danni che potrebbe riportare la macchina....
..Infatti i fanali posteriori doppi Ferrari non stonano troppo.. tra l'altro sono maggiormente coerenti con i fari anteriori.. per contro possono ricordarci la non molto "flair" fiat 128 rally..
nn avete visto la montecarlo gialla da competizione? fanali rotondi posteriori e anteriori.