info acquisto fulvia coupe 3

Fulvia
civas

Re: info acquisto fulvia coupe 3

Messaggio da leggere da civas »

Eheheh troppo buono Roberto... ;-)

Sicuramente l'entusiasmo non manca ed a guidarmi è sopratutto l'amore sconfinato per tutto cio' che ha 4 ruote, tuttavia ho rilevato l'auto "in società" con mio padre (pensionato) ed è lui (per questioni di tempo disponibile...) ad effettuare buona parte del lavoro di restauro, con i pregi ed i limiti che ne possono derivare. Senza di lui non avrei mai potuto farlo, lo riconosco...

Certo è bellissimo vedere i vari particolari ridiventare nuovi e guardare l'adorata fulvietta con gli occhi di una madre che vedere "crescere" il proprio bimbo; è vero è necessario anche valutare la cosa economicamente, ma la passione non si misura con gli euro e soprattutto chiunque avrebbe fatto qualsiasi cosa per strappare la fulvia in questione da un destino dal quale sembrava non avere scampo. Non credo di avere avuto scelta, è questo che voglio dire...

Penso che ognuno abbia un suo personale modo di "vivere" la passione per l'auto, in ogni caso sono pienamente daccordo con te sul fatto che eseguire il restauro il più possibile personalmente sia un'esperienza unica che non si può provare acquistando un'auto già in perfette condizioni.
Saluti
carmas

Messaggio da leggere da carmas »

Ciao Civas........... sono come tè con la mia Fulvia e ti capisco

by carmas
FEderico

Messaggio da leggere da FEderico »

grazie a tutti per i consigli ma alla fine nn l'ho comperata, ho preferito continuare a cercare.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao
concordo con Paolo, spendi il doppio ma comperala in buone condizioni e sopratutto una II° serie.
Sappi che in un'auto d'epoca è più importante avere la carrozzeria in buone condizioni che il motore.
(parole saggie suggeritemi da un motorista preparatore)
Auguri e saluti
antonio
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”