cerco compressore volumetrico
cerco compressore volumetrico
Salve cerco compressore volumetrico da montare su un motore di una lancia beta 1600 coupè del 1974, la mia email è freedomandcomunism@hotmail.it
Re: cerco compressore volumetrico
Vendo il compressore volumetrico con il relativo carburatore per E 300 (ma non so se puoi montarlo sul 1600 poichè in origine monta sul 2000)
Ciao, per quello che ne so, si dovrebbe poter montare.
L'importante, più che il carburatore, è il collettore.
E' molto particolare ed è necessario per montare il compressore.
Possiedo una Monte 120 cv e una Trevi Vx 135 cv.
Non aspettarti grandi potenze, diciamo che la soluzione Vx è fantastica perchè il motore è sempre presente, senza farlo lavorare a 4.000giri.
Cmq è molto piacevole da guidare.
un consiglio: il Vx sembra essere molto delicato e si devono guardare bene i lobi per capire che non siano molto rigati.
Di compressori in giro ce ne sono pochi è forse la cosa migliore è tenerli a casa e non rovinarli.
Ciao e buona fortuna per l'avventura Vx sul 1.600.
Edy
L'importante, più che il carburatore, è il collettore.
E' molto particolare ed è necessario per montare il compressore.
Possiedo una Monte 120 cv e una Trevi Vx 135 cv.
Non aspettarti grandi potenze, diciamo che la soluzione Vx è fantastica perchè il motore è sempre presente, senza farlo lavorare a 4.000giri.
Cmq è molto piacevole da guidare.
un consiglio: il Vx sembra essere molto delicato e si devono guardare bene i lobi per capire che non siano molto rigati.
Di compressori in giro ce ne sono pochi è forse la cosa migliore è tenerli a casa e non rovinarli.
Ciao e buona fortuna per l'avventura Vx sul 1.600.
Edy
da quanto ne so io pizzare un vx su una normale è un'impresa difficile (da come mi ha detto un meccanico lancia) in quanto le volumentriche hanno un'impianto diverso.. non so quanto ti possa convenire...
io ho due VX e una 1600 , e l'mpianto di alimentazione e' molto diverso...
sono alla ricerca di u compressore volumetrico da adattare a un ford tranzit, pui darmi delle informazioni?