schema elettrico

Mercatino
Gallery
federico

schema elettrico

Messaggio da leggere da federico »

Qualcuno sa dirmi se da qualche parte su internet si riesca a trovare lo schema elettrico completo della beta coupè prima serie, oppure se qualcuno lo abbia a disposizione? la mia domanda nasce dall'aver trovato in rete il manuale per la manutenzione della fulvia 2s, completo del suddetto schema, che invece nel manuale di officina della beta che ho comprato è completamente assente.....
grazie a tutti e alla prossima,

Federico
marcello

Re: schema elettrico

Messaggio da leggere da marcello »

se mi mandi la tua mail te lo invio in formato immagine.non mi ricordo piu' dove l'abbia trovato
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

ciao, Marcello,
ti sarei molto grato se me lo mandassi...sto cercando di rimettere come all'origine l'impianto elettrico della mia beta prima serie, che purtroppo è stato fortemente rimaneggiato e modificato dal precedente proprietario, il quale ha anche cambiato la plancia (con una terza serie) e di conseguenza il quadro strumenti...ora ho trovato tutto per rimettere le cose a posto, ma le connessioni dell'abitacolo sono in buona parte rimaneggiate..penso (...ma sopratutto spero...) di riuscire a rimettere le cose a posto, con in mano lo schema elettrico...
il mio indirizzo è thema@lombardiacom.it...
ti ringrazio tanto per qualsiasi aiuto mi saprai offrire,
alla prossima,

Federico
federico

Messaggio da leggere da federico »

Caro Marcello,
ti volevo ringraziare per lo schema che mi hai mandato...è un terza serie, (quindi perfetto per la tua...) ma contiene un sacco di notizie interessanti anche per la mia...grazie mille per avermelo mandato così in fretta,
ciao e alla prossima,

Federico
Giuseppe Bosi

Messaggio da leggere da Giuseppe Bosi »

Caro Marcello, ti sarei infinitamente grato se inviassi anche a me lo schema elettrico della BETA
la mia credo sia una quarta serie.
Grazie e saluti.
simoncelli oscar

Messaggio da leggere da simoncelli oscar »

Ciao Marcello,
avrei bisogno anche io dello schema elettrico della beta coupè, ti sarei molto grato se potessi inviarmelo.
Ringraziandoti anticipatamente e augurandoti buone feste, ti saluto Oscar
simoncelli oscar

Messaggio da leggere da simoncelli oscar »

Ciao Marcello,
avrei bisogno anche io dello schema elettrico della beta coupè, ti sarei molto grato se potessi inviarmelo.
Ringraziandoti anticipatamente e augurandoti buone feste, ti saluto Oscar
eduardo barreiro

Messaggio da leggere da eduardo barreiro »

Ho bisogno di un piccolo aiuto per ricostruire la mia LANCIA Beta 1.6 , sedan del 81 .
Vivo in Uruguay e questo e pratticamente un esemplare unico in sudamerica, ho alcune difficolta per il impianto elettrico
e nessuno in questo paese puo aiutarmi, se potete inviarmi lo schema elettrico sopratutto in zona motore vi sarei infinitamente grato,io e la macchina.
grazie mille mail: anchordoqui2003@yahoo.it
eduardo
Rispondi

Torna a “Beta”