Ciao a tutti del Forum, chiedo aiuto a Voi perchè da due giorni, dopo aver termitato (pensavo io!!!) il restauro della mia Fulvia coupè 1.3S II serie 1791 e dopo aver rimontato tutti i componenti mi sono accorto che non mi funzionano più le frecce.
Mi spiego meglio non si accende nessuna delle frecce e non si sente più neanche il contatto dell'intermittenza...può essere bruciata quella secondo voi?
Grazie davvero per l'aiuto.
Cero
Senza frecce!!!
Re: Senza frecce!!!
Controlla se tutte le masse delle frecce sono ok e se tutte le lampadine sono uguali! io dopo averla restaurata di carrozzeria ho avuto lo stesso problema e ho verificato queste cose. Ora è ok!
P.s. La tua fulvia del "1791" sei sicuro sia seconda serie?!?!?!
Saluti a tutti!
P.s. La tua fulvia del "1791" sei sicuro sia seconda serie?!?!?!
Saluti a tutti!
Opss! nel "1791" probabilmente il problema frecce non sarebbe esistito!!!.
La mia Fulvia è del 1971 ed è una II serie restaurata al massimo delle mie possibilità.
Oggi proverò ad effettuare verifica su masse e lampade poi ti farò sapere!
Per il momento grazie tantissimo.
Ciao ciao.
Cero
La mia Fulvia è del 1971 ed è una II serie restaurata al massimo delle mie possibilità.
Oggi proverò ad effettuare verifica su masse e lampade poi ti farò sapere!
Per il momento grazie tantissimo.
Ciao ciao.
Cero
ciao
se posso essere utile eco come si puo verificare
-1 verificare se arriva corrente al realais di intermitenza freccie sotto lo sterzo
se ce la corrente staca sempre sotto il volante la connexione rossa ce vienne della leva freccia dello sterzo e con un cavo ellectrico di 10 cm chiude il circuito nello blochetto rosso i fili bianco nero e blu oppure il bianco nero e blu nero se le freccie funzionano devi verificare il sistema di comando frecche
se non funzionano verfica le lampadine e la massa buon lavoro
se posso essere utile eco come si puo verificare
-1 verificare se arriva corrente al realais di intermitenza freccie sotto lo sterzo
se ce la corrente staca sempre sotto il volante la connexione rossa ce vienne della leva freccia dello sterzo e con un cavo ellectrico di 10 cm chiude il circuito nello blochetto rosso i fili bianco nero e blu oppure il bianco nero e blu nero se le freccie funzionano devi verificare il sistema di comando frecche
se non funzionano verfica le lampadine e la massa buon lavoro
Problema risolto...era "l'amico" devio luci/frecce; amico perchè dopo averlo smontato e rimontato una decina di volte per la revisione siamo diventati amici!!!
Grazie a Diego e Benedetto per i commenti.
Cero
Grazie a Diego e Benedetto per i commenti.
Cero