ma com'è...
ma com'è...
che in giro si trovano solo in vendita coupè VX... che hanno fatto le ie?
Re: ma com'è...
Le VX sono sempre state più appetibili delle i.e. perciò nella maggior parte dei casi sono state conservate, al contrario ho paura che molte i.e. siano state pressate a causa del loro modesto valore e delle spese per bollo e assicurazione, solo gli appassionati infatti sanno che si possono fare assicurazioni ridotte per veicoli storici con più di 20 anni...
Non so quale sia meglio, ma dopo 2 Vx sono ad un passo da una IE...
Al solo fine di sviluppare una chiacchiera fra appassionati ti chiedo come mai preferisci la «2000 i.e.» alla «VX».
Saluti.
Saluti.
In fatto di accellerazione e ripresa le differenze non sono abissali tra una VX ed una I.E., poi ovviamente la VX ha più coppia e sfiora i 200 km/h mentre la I.E. si ferma a soli 185 km/h ma è proprio grazie ai suoi rapporti piuttosto corti e alla fluidità dell'alimentazione ad iniezione che in ripresa faceva gli stessi tempi dell'Alfa GTV 6 che di cavalli ne aveva ben 160, se non mi credete comparate i tempi delle due auto nelle prove effettuate all'epoca da 4R, appena ho tempo di ricercarle le riporto io stesso...
bhe è sufficiente che apri il cofano motore di una ie per capire il motivo...
ragazzi, cerchiamo di essere seri: preferire una IE ad una VX puo' solo essere snob....
allora a parte il motore che secondo me è 1 capolavoro... adoro la linea del cofano, pulita e simmetrica. poi lo spoiler dietro della volumex non mi piace... molliccio e esagerato... intendiamoci è bellissima anche la VX... ma la ie la preferisco.
Ringrazio Chichi per il complimento...
Ringrazio Chichi per il complimento...