è giunto il momento....

Mercatino
Gallery
Federico

è giunto il momento....

Messaggio da leggere da Federico »

Finalmente... domani giorno di ferie e si va in officina a cambiare il motore della beta...o meglio.... stasera la porto in officina e scarichiamo olio e acqua a caldo, così domattina l'è bell'e pronta.....poi domani si smonta il gruppo motore cambio e mi riporto a casa la macchina senza motore, così faccio trattamento primer antiruggine e nuova mano di rosso corsa in tutto il vano motore...tra un po', a lavoro finito, mi rimetto in spalla la macchina, ritorno in officina e montiamo il nuovo motore (828 AC0, quello giusto!!!), che abbiamo completamente rifatto e finito circa 5 mesi fa, e che per corse causa nozze imminenti non ho potuto montare in precedenza...

sono troppo contento, perchè fare un lavoro del genere è sempre stato un mio sogno di infanzia, e farlo su un'auto d'epoca , per di più la mia auto d'epoca, non ha paragoni...

ovviamente farò un sacco di foto, che aggiungerò a quelle del rifacimento del motore...

Fatto questo, sicuramente l'iscrizione al Registro del Classic Club Italia, e, se mi rimane l'ispirazione, al R.S.L.......
Francesco Patti

Re: è giunto il momento....

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Sono veramente contento per te, Federico.

L'entusiasmo che possiedi traspare pienamente da ciò che scrivi.
Aspettiamo foto qualificanti per poter condividere la tua soddisfazione.

Saluti a tutti.

Francesco Patti
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Federico ma tu abiti sopra al tuo meccanico?
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

in verità il meccanico ha un fratello che ha un carro attrezzi... così io sono comodo per fare i lavori come si deve e la cosa rimane tutta in famiglia.....
andrea - lancista ritrovato

Messaggio da leggere da andrea - lancista ritrovato »

Posso chiedere perché scarichi l'olio dal "vecchio" motore?

Un saluto
federico

Messaggio da leggere da federico »

perchè me lo voglio tenere in box, e meno rischi ci sono di imbrattare, meglio è....
andrea - lancista ritrovato

Messaggio da leggere da andrea - lancista ritrovato »

ho capito, grazie della spiegazione.

Un saluto
Rispondi

Torna a “Beta”