Altra brutta notizia dal fronte sistemazioni...
Sul cassettino porta oggetti era stato incollato un dischetto magnetico di quelli per reggere i cellulari (ma come si fa dico io...).
Bene, dato che lo trovo orribile e dopo aver appurato che il mio cellulare non rimane attaccato penso: perchè tenermi un aborto simile in macchina?
E fu così che decisi di toglierlo... peccato che sotto c'era un piccolo foro, fatto chissà quando, sapientemente occultato dallo stesso.
E come se non bastasse dato che il bi-adesivo del dischetto non attaccava bene, il propietario precedente ha pensato bene di aiutarlo con il famigerato SuperAttack della cara Loctite (quella porca volta che l'ha inventato...)
Così ho il cassettino dotato di foro con annesso grumetto di colla duro come il cemento.
Quindi: CERCO UNO SPORTELLINO PER VANO PORTA OGGETTI PER LANCIA BETA COUPE' S2 ANCHE SENZA SERRATURA OVVIAMENTE DI COLORE MARRONE.
O altrimenti sarei grato se mi segnalaste qualche Beta coupè al recupero possibilmente nella zona Veneto.
A.A.A. sportellino cercasi
Re: A.A.A. sportellino cercasi
ciao, io ne ho uno proveniente da hpe executive ultima serie e sono a conegliano
scusate se mi intrometto, non so se il coupè ha lo stesso cruscotto della hpe ma a me servirebbe la serratura portaoggetti per una hpe (S4). Se a Michele non serve mi candido!
Non preoccuparti etabeta, a me serve solo il cassettino senza serratura quindi in ogni caso sei a posto!
Ciauz!!!
Ciauz!!!
Gammania, ho provato a mandarti un'e-mail ma mi torna sempre indietro...
Ce l'hai ancora lo sportellino?
Quanto vuoi? Se vuoi mi puoi rispondere x e-mail a mz.centauro@cheapnet.it
Ciao e grazie.
Michele
Ce l'hai ancora lo sportellino?
Quanto vuoi? Se vuoi mi puoi rispondere x e-mail a mz.centauro@cheapnet.it
Ciao e grazie.
Michele