Forntale di Simone

Mercatino
Gallery
Corrado

Forntale di Simone

Messaggio da leggere da Corrado »

Cari amici mi trovo in Sicilia con una connessione lentissima a casa di mia mamma (più che lenta c'ho i kb che mettono la retro...) ma non ho resistito a pubblicare il frontale della bella Beta di Simone di cui si è discusso.
E' bellissimo, non trovate?
Ciao
Corrado
Immagine
matteo

Re: Forntale di Simone

Messaggio da leggere da matteo »

Si è bellissimo e con la griglia ripulita fà tutto un altro effetto, complimenti a Simone. Su questo bel "rosso corsa" non ci vedrei male nemmeno le tre bande centrali giallo-azzurro-giallo come sulle Fulvia HF.

P.S. Se sulla strada del ritorno passi dalle mie parti fammi un fischio!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

matteo ha scritto:
> P.S. Se sulla strada del ritorno passi dalle mie parti fammi
> un fischio!

lo farei volentieri ma per soli 4 giorni ho preferito l'aereo.
è un po' che non passo da Montecatini ma di sicuro ti informo quando lo farò.
Ciao
Corrado
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Adesso e' perfetta !
Il colore in questa foto sembra un po rosato.... ma per caso e' un rosso brighton ?
Simone 1.8

Rosso corsa

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

No, Francesco, è chiamato "rosso corsa". Non fidarti troppo dei colori della mia digitale; tra l'altro la foto è stata scattata in un giorno di sole molto brillante.
Complimenti al design della Beta, auto splendida e mai apprezzata a sufficienza (ma se avesse avuto un passato sportivo credo che le cose sarebbero andate ben diversamente...)
Ciao a tutti e grazie
Simone
Dante

Re: Rosso corsa

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Simone, il bello è che la Beta Coupè 1800 ha corso ufficialmente per un anno e mezzo nel Mondiale Rally ed ancora per qualche anno "in mano" a privati in campionati minori.
Poi arrivò la magica Stratos che per magia terminò il magico periodo dei magici Teams passionali e dei magici Gentleman Drivers ed esasperò il "magico marketing" nel mondo dei Rallies.....dal mio punto di vista ancor più Viva Beta che, poveretta Lei, è soprattutto e da sempre stata denigrata dai "lancisti".
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Beta”