guardando alcune foto riguardanti la Beta berlina ho visto delle voto di una Beta berlina con un mascherina atipica, formata da soli 3 listelli orrizzontali cromati: io le Beta le ho sempre viste con un mascherina con listelli più fitti : che modello è?
per vedere una foto andare sul sito
http://www.lancia-beta.de/master.htm
nella sezione modelle - bild 1 - 1800 erste serie
Beta berlina "strana"
Re: Beta berlina "strana"
probabilmente si tratta di un esemplare di pre-serie, per la presentazione alla stampa.. l'ho vista su un quattrotuote del '72..
No ragazzi, si tratta di una delle primissime beta nella versione 1800 LX prima serie, ho il quattroruote di novembre 1972 con il posterone e la didascalia.
E' stata fatta in pochi esemplari, xche' successivamente hanno unificato le calandre.
Quindi e' una rarita' esattamente come le coupe' 1800 S1 strumenti gialli
Francesco
E' stata fatta in pochi esemplari, xche' successivamente hanno unificato le calandre.
Quindi e' una rarita' esattamente come le coupe' 1800 S1 strumenti gialli
Francesco
Ciao Francesco non è che per caso hai il numero di 4R del febbraio '70?
una delle prime ß LX? non si finisce mai di imparare.....
Un altra domandina: sempre della prima serie ci sono delle ß con calandra a listelli fitti neri e altre con calandra a listelli fitti cromati: sapete il motivo?
Un altra domandina: sempre della prima serie ci sono delle ß con calandra a listelli fitti neri e altre con calandra a listelli fitti cromati: sapete il motivo?
Si, e' scritto sul libro collectors guide, la bibbia del betista, la cosa variava in funzione della cilindrata : via via che era piu' bassa via via era meno rifinita la macchina. Valli a capire............. !