è nata...

Mercatino
Gallery
ziofederico

è nata...

Messaggio da leggere da ziofederico »

Venerdì sera avevo una mezza intenzione di venire al raduno in Valmalenco... tra me e me ho pensato:"mia sorella non da segni di cedimento, sicuro che ci vuole ancora qualche giorno, quasi quasi mi fiondo in beta, rcupero Elena e mi catapulto al raduno..."e infatti sabato mattina sono comparsi i primi dolori e sabato pomeriggio alle 17,00 è comparsa Arianna!.... per fortuna ho desistito, altrimenti avrei dovuto saltare il nj in autostrada e provare cosa veramente sa fare la beta...entrambe stanno benone e questo è quello che conta,l'unico problema sarà agganciare il seggiolino sui sedili dietro della beta....
DarioVX

Re: è nata...

Messaggio da leggere da DarioVX »

Complimenti alla mamma e benvenuta Arianna!
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Complimenti a neozio, alla neomamma (non è lei che ha scritto per la prima volta in questo forum chiedendo di una beta coupè S1?) e ovviamente alla neonata!
Giancarlo

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Complimentoni e tanti, tanti auguri
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

auguroni!!!! mia figlia valerie,2 anni,viaggia regolarmente sulla mia beta s1 1600,ce la farai zio!!!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Auguri zio!
sulla Beta Spider ce ne stanno comodi due, aspettiamo il cuginetto di Arianna ora :-)
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Auguri Federico! lascia perdere la spider per il neonato, non ha gli attacchi per il seggiolone!
Rispondi

Torna a “Beta”