è nata...
è nata...
Venerdì sera avevo una mezza intenzione di venire al raduno in Valmalenco... tra me e me ho pensato:"mia sorella non da segni di cedimento, sicuro che ci vuole ancora qualche giorno, quasi quasi mi fiondo in beta, rcupero Elena e mi catapulto al raduno..."e infatti sabato mattina sono comparsi i primi dolori e sabato pomeriggio alle 17,00 è comparsa Arianna!.... per fortuna ho desistito, altrimenti avrei dovuto saltare il nj in autostrada e provare cosa veramente sa fare la beta...entrambe stanno benone e questo è quello che conta,l'unico problema sarà agganciare il seggiolino sui sedili dietro della beta....
Re: è nata...
Complimenti a neozio, alla neomamma (non è lei che ha scritto per la prima volta in questo forum chiedendo di una beta coupè S1?) e ovviamente alla neonata!
auguroni!!!! mia figlia valerie,2 anni,viaggia regolarmente sulla mia beta s1 1600,ce la farai zio!!!
Auguri zio!
sulla Beta Spider ce ne stanno comodi due, aspettiamo il cuginetto di Arianna ora
sulla Beta Spider ce ne stanno comodi due, aspettiamo il cuginetto di Arianna ora

Auguri Federico! lascia perdere la spider per il neonato, non ha gli attacchi per il seggiolone!