hpe 2
hpe 2
Oggi finalmente sono riuscito ad andare a ritirare la mia HPE. Non trovavo nessuno che mi accompagnasse a Torino, finchè finalmente mi hanno prestato un carrello, l\'ho agganciato al mio Ducato classe 1984 e via... Devo confessare che in questo mese sono andato a trovarla quattro o cinque volte, come si fa con i figli quando vanno in villeggiatura. Domani all\'opera con un bel tagliando, poi si farà la distribuzione e qualche magagnina in giro. Dovrò andarmi a prendere anche le altre due coupè per farmi i ricambi. Su Giogi mancano le chiavi delle porte che verranno trapiantate da una delle altre. Comunque è una soddisfazione enorme, ritornare ancora su una macchina che è stata il sogno della mia gioventù...
Re: hpe 2
Stamattina primo giro con Giogi. La meccanica gira come un orologio, purtroppo l'impianto elettrico è storico... Un faro solo su sei si accende, le frecce sembrano una barzelletta sui carabinieri, la marmitta sembra un due e mezzo a due tempi. Comunque è già dal meccanico, settantenne, che ha una bella esperienza su quelle macchine. Scarico nuovo, distribuzione nuova con i paraolii da sostituire, revisione totale di tutto. Disgraziatamente mancano le chiavi delle portiere. Ci sarà ancora qualcuno che partendo dalla maniglia sia in grado di fare la chiave? Se gentilmente ci fosse un Betista dalle parti di Milano che me lo segnalasse mi renderebbe un gran servizio. Grazie.