Pazzi
Re: Pazzi
Beh Emanuele,
non legarmi alla colonna infame di manzoniana memoria, ti prego, ma se io avessi in garage una B20, una 037, una Coupè VX (quella ce l'ho), non ti nascondo che non disdegnerei un "aggeggino" così ben fatto, ho scritto ben fatto e non restaurato con ortodossia filologica.
Che ce voi fà, sarà colpa delle non poche primavere che ho ormai trascorso....
)
Ciao
Dante
non legarmi alla colonna infame di manzoniana memoria, ti prego, ma se io avessi in garage una B20, una 037, una Coupè VX (quella ce l'ho), non ti nascondo che non disdegnerei un "aggeggino" così ben fatto, ho scritto ben fatto e non restaurato con ortodossia filologica.
Che ce voi fà, sarà colpa delle non poche primavere che ho ormai trascorso....

Ciao
Dante
in se e per se non è un brutto lavoro, anzi mi sembra che sia stata posta molta attenzione ai particolari, per discutibili che siano....sinceramente però a me sembra uno spreco, lo capisco di più su un van o su un fuoristrada, che su una beta coupè.. però, come si dice, de gustibus.....
Riccardo ha scritto:
>
> Ogni tanto qualche pazzia non guasta e poi i sogni devono
> essere realizzati.
> Mi piacerebbe conoscere il signor Dante, deve essere uno che
> ne sa molte sulle Beta.
Beh mi permetto di rispondere al posto di Dante (sperando che non me voglia) :
1/ Basta andare al raduno organizzato dal LCT l'11 ed il 12 giugno
2/ e/o andare a Milano ed invitare Corrado, uno dei nostri benamati moderatori, e Dante all'aperitivino
E magari cosi' vengo anch'io (scherzo da Nizza a Milano anche se non è lontano non è poi cosi' vicino)
> Grazie. Riccardo
>
> Ogni tanto qualche pazzia non guasta e poi i sogni devono
> essere realizzati.
> Mi piacerebbe conoscere il signor Dante, deve essere uno che
> ne sa molte sulle Beta.
Beh mi permetto di rispondere al posto di Dante (sperando che non me voglia) :
1/ Basta andare al raduno organizzato dal LCT l'11 ed il 12 giugno
2/ e/o andare a Milano ed invitare Corrado, uno dei nostri benamati moderatori, e Dante all'aperitivino

E magari cosi' vengo anch'io (scherzo da Nizza a Milano anche se non è lontano non è poi cosi' vicino)
> Grazie. Riccardo