spider prima serie

Mercatino
Gallery
Emanuele

spider prima serie

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ho visto una spider che aveva il paraurti a scalino e internamente la targhetta delle marcie sulla consolle invece che sul pomello del cambio: ciò basta a farla ritenere una prima serie, posto che la macchina è stata credo ritargata nel '79?
federico

Re: spider prima serie

Messaggio da leggere da federico »

Ogni dubbio può essere fugato dal numero di telaio e dal numero di motore: sul betadante troverai tutte le informazioni... non sai quante volte me ne sono servito per cercare conferme sulla mia spider...il paraurti se non sbaglio, apparteneva anche alla s2, anche se non so se fosse l'unico ammissibile (ma non credo)...vado a memoria, ma credo che i numeri di telaio siano 828AS0 per il 1600 e 828 AS1 per il 1800, mentre i motori erano 828AC0.000 per il 1600 e 828AC1.000 per il 1800...

tanto per essere sicuri...http://www.viva-lancia.com/betadante/betanumeri/

Se fossi interesato all'acquisto, occhio alle contraffazioni e alle commistioni di serie...telo dice uno che ne sa qualcosa....
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ma , guarda ormai ne ho viste un pò di spider, questa mi sembra abbastanza genuina, e tra l'altro, a differenza della mia, non ha un filo di ruggine.. Poi ovviamente le sorprese ci possono essere sempre!
Ah, sto studiando un tipo di imballaggio leggero (l'mdf pesa troppo) per i pannelli..
federico

Messaggio da leggere da federico »

Come sempre sei gentilissimo a tenermi informato sulla spedizione...non dubito della tua ormai comprovata esperienza, personalmente ho riscontrato che dopo aver preso la beta, sono molto più critico nell'analizzare qualsiasi tipo di macchina mi capiti a tiro...forse perchè lo spauracchio della fregatura è sempre presente...ormai è deformazione professionale da appassionato... fammi sapere sugli eventuali sviluppi della trattativa, una spider in più in circolazione fa sempre piacere....
Rispondi

Torna a “Beta”