help
Re: help
Io due anni fa mandai una mail alla Lancia per informazioni su dei pezzi di ricambio della mia (mi sembra che chiesi i fari anteriori della seconda serie).
Mi hanno fatto chiamare l'archivio storico Fiat.....un disastro di giri di chiamate
Comunque tentar non nuoce; ti conviene sempre provare a fare un paio di telefonate prima di comprare il ricambio.
Io circa 4 anni fa ho pagato tipo 35000 lire,tutta la serratura del baule posteriore.
Se abiti vicino a Roma,ci sono molti ricambisti, ma del resto come sicuramente in molte città italiane.
Io sono di Ascoli e qui,per la Beta mi rifornisco da un ricambista Fiat.
Buona fortuna : )
Mi hanno fatto chiamare l'archivio storico Fiat.....un disastro di giri di chiamate
Comunque tentar non nuoce; ti conviene sempre provare a fare un paio di telefonate prima di comprare il ricambio.
Io circa 4 anni fa ho pagato tipo 35000 lire,tutta la serratura del baule posteriore.
Se abiti vicino a Roma,ci sono molti ricambisti, ma del resto come sicuramente in molte città italiane.
Io sono di Ascoli e qui,per la Beta mi rifornisco da un ricambista Fiat.
Buona fortuna : )
Re: help
aspetta aspetta, per fare tutto ciò mica rovinerò la carrozzeria , ho appena fatto saldare il bagagliaio perchè il precedente propietario aveva fatto montare uno spoiler non originale.
Spero di nn dover spendere altri soldi!
DaniRap ha scritto:
>
> L'unico modo che trovai io,non aver paura: ) fu quello di
> andare da un carrozziere che è riuscito ad aprirlo dopo
> trenta minuti di trapano sulla serratura, perchè avevamo
> lasciato le chiavi all'interno.
> Per questo orribile motivo fummo costretti a sostituire la
> serratura!
> Ciao
Spero di nn dover spendere altri soldi!
DaniRap ha scritto: