E' un salone con la vetrata che da sulla provinciale che da Soligo va a Vidor e che ha annesso anche una pompa benzina sull'altro lato. Ha appunto una serie di auto ventenni al suo interno e io ricordo la Beta berlian e una Beta coupè (sai com'è...guardo solo le Lancia..). Probabilmente parliamo dello stesso salone comunque vista la zona .
ciao
lancia beta
Re: lancia beta
Navigando ho trovato questa .
VENDO lancia beta berlina
grigio chiaro metal. idroguida anno 1980 seconda serie comoda spaziosa e sopratt tutta originale da vero intenditore ed amatore. motore eccellente carrozzeria ottima. NO RUGGINE!gpl gancio traino perfetta. Prezzo € 1700,00.diego 333-3832866 FOTO SU RICHIESTA!!!
hondacx@libero.it napoli - Sabato, 29. Gennaio 2005 11:52 (4033)
VENDO lancia beta berlina
grigio chiaro metal. idroguida anno 1980 seconda serie comoda spaziosa e sopratt tutta originale da vero intenditore ed amatore. motore eccellente carrozzeria ottima. NO RUGGINE!gpl gancio traino perfetta. Prezzo € 1700,00.diego 333-3832866 FOTO SU RICHIESTA!!!
hondacx@libero.it napoli - Sabato, 29. Gennaio 2005 11:52 (4033)
Con quella cifra ci si porta a casa una Flaminia Berlina + una Fulvia Coupé...
Anche io avevo tentato di acquistare questa berlina, che è veramente splendida (datemi retta, mai viste storiche così).
Dopo aver insistito mesi per farmi dire il prezzo, ho scoperto che questo, pur non essendo per nulla folle, aumentava di 500 euro per ogni telefonata.
Alla fine, quando avevo già i soldi in mano, mi sono rotto e mi sono comprato la mia bella 1.8 coupé. Va bene la passione, va bene l'idea di avere un'auto davvero particolare, ma quando mi stufo mi stufo.
Ciao a tutti
Simone
Dopo aver insistito mesi per farmi dire il prezzo, ho scoperto che questo, pur non essendo per nulla folle, aumentava di 500 euro per ogni telefonata.
Alla fine, quando avevo già i soldi in mano, mi sono rotto e mi sono comprato la mia bella 1.8 coupé. Va bene la passione, va bene l'idea di avere un'auto davvero particolare, ma quando mi stufo mi stufo.
Ciao a tutti
Simone
Vi ringrazzio tantissimo per il vostro interessamento,scusate se non vi ho risposto prima ma stavo lavorando. Ieri sera mi stavo riguardando il manuale di uso e manutenzione del Beta, che bella, era una macchina rifinitissima in tutto. Comunque avete ragione se dovesse capitarmi l'acquisto,ho fatto come voi mi avete suggerito cioè,ho spulciato un po di giornali e riviste ma di Beta....niente!!!! Credo che debba solo trattarsi di un'occasione casuale!!!!! Ciao Pierluigi.