Prima di tutto un saluto al forum...
Mi presento con la mia Lancia Beta Coupè Vx nata nel 1983 (come me!!) di cui ho appena mandato i dati a Dante... E' di colore blu con soli 86000 km e con il clima...
è già in ottime condizioni, sto piano piano trovando gli ultimi pezzi che mi servono, nonchè i più difficili come le scritte posteriori e altre cosuccie...
Bye
Beta Volumex
Re: Beta Volumex
Bravo, ti sei accalappiato un bel bocconcino... la usi come prima auto? In ogni caso benvenuto "in famiglia", io ho una 2000 i.e. nera dell'81, magari ci si vede ad un raduno, ci sarai a quello dell'11 e 12 Giugno in Valmalenco?
l'ho acquistata fine 2003, non la uso come prima auto, anche perchè faccio molti km al giorno ed i consumi sono abbastanza alti... non so voi, ma non riesco a fare meno del 15%, ed ho appena revisionato il carburatore....
mi trovo molto bene, specialmente come posizione di guida ed erogazione, abituato ad un 16v!!
Gran macchina...
mi trovo molto bene, specialmente come posizione di guida ed erogazione, abituato ad un 16v!!
Gran macchina...
Cosa intendi per "non riesco a fare meno del 15%"? Comunque anche con la mia 2000 i.e. non riesco a fare più di 9 km con un litro di benzina girando spesso per strade di collina. La tenuta di strada della Beta è straordinaria come anche la progressività del motore adatto sia all'uso sportivo che a quello turistico... assolutamente un gran macchina.
per 15% intendo 15 litri per 100 km... che facendo un 2 calcoli dovrebbe venir fuori circa 6 km abbondanti con un litro... facendo un uso misto, cittadino e non.