Nuova volumex

Mercatino
Gallery
Antonio

Nuova volumex

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve a tutti gli amici del forum.Ho iscritto la mia"betuccia"al registro beta allegando anche una foto.Si tratta di una 2.0 Volumex di Febbraio 1986;é di colore bronzo metallizzato con 66000KM originali ed è full optional(aria condizionata,vetri elettrici,doppio specchietto ecc.).Spero di potervi incontrare quanto prima ad un prossimo raduno.
Pierluigi T.

Re: Nuova volumex

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Benevenuto !

Pierluigi
Beta HPExecutive 1600 (settembre 1981)
www.viva-lancia.com/gammania/
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

benvenuto... magari gia al ns raduno LCT in Valtellina in giugno!

PS, allora esistono le Vx con condizionatore! Credevo fosse impossibile farci stare anche l'aria condizionata assieme al compressore
ciao
HFil
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Anche la mia HPE VX ha il condizionatore.
Sono cosi' rare?
Pierluigi T.

La Hpe VX verde scuro Unipro che stavo comprando nel '99 presso la allora concessionaria LAncia di Musile di Piave e che ebbi anche la gioia di provare su strada aveva pure l'aria condizionata originale e non after-market .

ciao
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

bene allora... io non ne ho viste dii VX con clima e pensavo si potesse montare solo fino alla 2.0IE proprio per ragioni di spazio.
Certo che ancora oggi una Hpe o una Coupè VX da 1000kg e 135cv, condizionatore, sospensioni indipendenti McPherson con posteriore multilink e magari con tetto apribile e un bel colore, fa la sua bella figura a fianco di blasonate auto moderne...
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Esiste ancora la Stecca automobili? Ricordo che molti anni fa mi ci fermai per ammirare una stupenda 8.32 di pochi mesi...
Pierluigi T.

purtroppo è fallita 4-5 anni fa.

ciao
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Vorrei tanto avere delle foto nel quale si vede il montaggio nel cofano del volumex con il clima, perché anch'io, come tanti pensavo che nel VX il clima non ci stava.

Qualcuno ha i depliant Lancia dei VX in italiano ? Perché sui depliant francesi ed inglesi il clima non appare come opzione per le VX ma solo per le altre versioni.
trevimax

Messaggio da leggere da trevimax »

hello, di Francia.

il a existé, au tout début, une petite série vx+clim , sur les lancia trevi, pour les concessionnaires Lancia, uniquement. (rarissime)
Rispondi

Torna a “Beta”