..Sensazione agrodolce
Re: ..Sensazione agrodolce
Bene Dario, la Vx è finita in buone mani; ti ricordi per caso l'indirizzo dell' elettrauto? me l'ha chiesto un ragazzo di Bassano per vedere se c'è qualcosa da recuperare nel "campo auto" ...
Emanuele ciao, ti scrivevo xke se passi ancora dal demolitore ero anke interessato alle barre sotto porta in acciaio/gomma coi i terminali, fammi sapere qualcosa ti prego.
Ringrazio e saluto.
Marco
3357327895
Ringrazio e saluto.
Marco
3357327895
Ciao Marco,
purtroppo sono stato influenzato gli ultimi giorni..
le barre mi sembra che fossero compromesse e i terminali rivettati..come succedeva spesso la gomma si ritirava e in qualche modo bisognava fissarla.. Cmq quando vado a prendere il pomello le guardo meglio
purtroppo sono stato influenzato gli ultimi giorni..
le barre mi sembra che fossero compromesse e i terminali rivettati..come succedeva spesso la gomma si ritirava e in qualche modo bisognava fissarla.. Cmq quando vado a prendere il pomello le guardo meglio
Grazie mille Emanuele. prima xò vedi di rimetterti, nn so da te ma qua a brescia cè 1 arietta pungente
Sempre del capitolo sensazione agrodolce: ho trovato una coupè S1 del 1974 color sabbia, come gli interni; la cosa più triste è che fino al 2002 circolava, come si deduce dall'ultimo contrassegno assicurativo; insomma c'è gente che vede ancora queste macchine come vecchie e basta e le butta.. Pensate che mentre smontavo il cruscotto(perfetto) è arrivato il carroattrezzi con una Triumph Dolomite bianca con tetto in vinile nero: fantastica!(ma rottamata).
Ad avere un pò di spazio.... io me le porterei tutte a casa..
Ciao
Ciao
...allora non sono malato(come dice la mia ragazza)...oppure la mia malattia e` condivisa da altre persone...