Ciao,
Mi inserisco, ho comprato qualche mese fa una splendita lancia beta hpe 2000, veramente full optionals che ho appena finito di mettere a puntino (pulita, pompa freni, guarnizioni, sistemata al tetto apribile...) ora è un vero gioiello!
L'ho portata a fare un giro in montagna (a Madesimo) e sui tornanti è stato un vero spettacolo!
Assolutamente un gioello!
Nuova lancia beta HPE
Re: Nuova lancia beta HPE
Fà sempre piacere avere un betista in più... di che anno è la tua Hpe? Di che colore è? Come e dove l'hai trovata?
Re: Nuova lancia beta HPE
L'ho trovata su ebay quest'estate. L'ho presa da un tipo a varese, era già iscritta ASI e in buono stato. E' del 1983, bianca con tetto apribile e veramente full optional (vetri elettrici, servosterzo...) carrozzeria perfetta e motore sempre pronto. Solo 60000 km!
Serbatoio, batteria, gomme nuovi.
Serbatoio, batteria, gomme nuovi.
Re: Nuova lancia beta HPE
Complimenti ! me la ricordo su Ebay. Sono contento sia finita in buone mani e spero di poterti conoscere al raduno in Valtellina.
Pierluigi
www.viva-lancia.com/gammania/
Pierluigi
www.viva-lancia.com/gammania/
Re: Nuova lancia beta HPE
.. dimenticavo... non puoi NON registrarla al www.viva-lancia.com/betadante/ ...