Non credevo ai miei occhi!!

Mercatino
Gallery
Davide

Non credevo ai miei occhi!!

Messaggio da leggere da Davide »

Quando uno dice il caso! L'altra sera mi trovavo in auto dalle parti di Lugo di Romagna (RA), erano circa le 18.00 quindi era buio. Ad un certo punto ad un semaforo mentre ero in attesa del verde mi si affianca un auto e con la coda dell'occhio intravedo qualcosa di familiare ;mi giro e con grande stupore vedo ciò che dal vivo non avevo mai visto: una splendida e perfetta beta hpe 1° serie color amaranto!!! Sono rimasto per qualche secondo basito, stavo quasi per "buttarmi" in un inseguimento ma purtroppo un impegno inderogabile mi ha costretto a proseguire per la mia strada.
L'auto era guidata dal tipico signore anziano della "bassa romagnola" con capello incluso.
Ho notato che aveva dei cerchi molto particolari: come disegno sembravano in lega ma dopo ripensandoci credo si trattassero di cerchi in lamiera comunque direi originali.
Mi sono ripromesso di prendermi un pomeriggio e di tornare in zona per dare un occhiata.... magari la trovo parcheggiata davanti ad un casolare e magari convingo il proprietario a metterla in vendita!!!
Non si sa mai!!!
Rispondi

Torna a “Beta”