Capote beta spider

Mercatino
Gallery
MarcoLancia

Re: Capote beta spider

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

ne ho uno di una beta berlina xò... in alternativa devi trovare quello di una coupè... forse so deve recuperarlo
DaniRap

Messaggio da leggere da DaniRap »

Credo che il carrozziere non ci metta molto tempo per montarla.
a presto
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Allora per me possiamo ordinarla; via Giolitti è molto vicina a casa mia. Poi mi hanno consigliato la ATA di Piazza Bologna, specializzata in capotes d'epoca, che le fa artigianalmente, non le ordina a nessuno..
DaniRap

E' vicino Termini giusto?
Guarda io credo che la prenderò quasi sicuramente perchè non vedo assolutamente più niente e il lunotto è un pò tagliato(tra l'altro grazi al meccanico).
Quindi magari teniamoci in contatto per e-mail (togli nospam) così ci mettiamo d'accordo per come fare, tanto io da ascoli ad arrivare li ci metto poco più di 2 ore;
A presto.
MarcoLancia

fate sapere anke me xò io sono di brescia... :(((
DaniRap

Certo Marco.
Se la cosa va in porto pensate alla faccia del ricambista..In venti anni ne ha vendute 6 e in un giorno potrebbe venderne 3!! : )
Come avrai letto, Emanuele abita li vicino, Io sto a due ore, vedrai che un modo lo troviamo per vestire la tua adorata con la nuova capote!!
A presto
ciao
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Resta l'incognita della qualità, come accennavi nel post iniziale.. Probabilmente il materiale non sarà lo stesso di 30 anni fa. Anche il discorso della celluloide del trasparente è da vedere: se fa schifo la capote non ha un gran futuro..
Comunque io dovrò posticipare il discorso a febbraio perchè alcune spese impreviste hanno decimato il mio erario(prima i pezzi della spider allo sfascio poi ho cambiato lo scarico e si sono spaccate le viti di attacco al collettore); inoltre ho trovato una Coupè interessante da spolpare..
MarcoLancia

bhe tenetemi aggiornato dai se avente news sul campo qualità ecc
DaniRap

A breve telefonerò per sapere il prezzo nel caso dovessimo ordinarne due o tre.
A presto
Ciao
DaniRap

Mi ha risposto ora alla mail, Luzzago.

Riporto quanto scritto:
parte posteriore beta spider pvc nero oppure tela pf nera € 450,00 + iva al 20%

Resto fedele all'idea di prenderla da Giolitti.
ciao
Rispondi

Torna a “Beta”