Ho paura di fare una ca..ata!!!

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Ho paura di fare una ca..ata!!!

Messaggio da leggere da Corrado »

forse non sono buone nemmeno per quello...
Mich, se facessimo i conti con quelle quotazioni forse non avremmo mai potuto conoscerci.
Sfrutta invece la benevolenza della tua fidanzata, anche mia moglie quando ci siamo conosciuti ventanni fa era comprensiva sulle mie bizzare tendenze di ragazzino che girava intorno alle 1100, ora devo prendere il discorso moooolto alla lontana :-)
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Scusa ma non ci hai detto di che anno è e di che colore ...
(io la comprerei)
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

E' una 3° serie del '79 targa TOT82.... il colore, che non mi fa impazzire, è Azzurro met.
marco
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

La targa originale è un Plus che io valuto molto positivamente, soprattutto poi se è anche della tua città , come appunto il tuo caso.
Il colore è l'azzurro classico oppure è simile a quello (molto bello IMHO) della Beta spider di Domenico (da poco pubblicata sulla vetrina degli ospiti del LCT ) ?

ciao
PL
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

purtroppo no è quello classico (come quello della Gamma Coupe di Giaccio Giuliana...)
Sapevo di trovare conforto da voi, in fondo tra "pazzi" ci si capisce...anche xche in cuor mio è come se fosse gia nel mio box!!!!
Buon anno a tutti
Marco
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

ovviamente si tratta di gusti, ma a me l'azzurro met della "tua" beta fa impazzire...
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

Il cruscotto che scricchiola un pò è normale, considera che già da nuova gli assemblaggi non erano certo impeccabili e dopo 25 anni le cose non possono certo migliorare. L'assetto rigido è normale, l'escurzione degli ammortizzatori è scarsa come la capacità di assorbire l'asperità della strada ma in compenso la tenuta di strada è impeccabile. Del cambio automatico purtroppo non ne sò niente.
Matteo

Anch'io ho speso abbondantemente di più del valore di mercato della Beta, di carrozzeria non ha avuto bisogno di niente ma ho dovuto cambiare tutte e quattro le gomme perchè erano ovalizzate più un megatagliandone dal meccanico a causa della lunga sosta, riassumendo ho speso 2000 euro per comprarla, 300 euro per comprare le gomme nuove e ben 700 euro di meccanico, quindi 3000 euro appunto, senza contare le spese del passaggio di proprietà...
Matteo

Non mi sembra proprio che la tua Fulvia GT si presenti così male, anzi direi il contrario.
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

anke x me molto bello e ancora attuale
Rispondi

Torna a “Beta”