Nuovo HPEntusiasta

Mercatino
Gallery
Ludo

Re: Nuovo HPEntusiasta

Messaggio da leggere da Ludo »

Ok, perfetto! :-)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Perfetto Ludo, nella mia mail c'era scritto appunto di fare questo + il tag, ma vedo che sei già più avanti!
Ciao
Corrado
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Ludo,
abito vicino a Milano, in piena Brianza.
Mi farebbe piacere incontrare te e la tua Hpe, fammi sapere.
Ciao
Dante
P.S.
Non frequento IDA, ma conosco qualche Lancista che frequenta.
Pier Paolo

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Complimenti Ludo!! Benevenuto in Lancia!!

Bello il colore!! (io sono un amante delle Lancia bianche..... o cmq chiare...)

A tua disposizione per qualsiasi domanda tu abbia sull'HPE!!

Ciao e W LANCIA!!!!!
Ludo

Pier Paolo ha scritto:

> Complimenti Ludo!! Benevenuto in Lancia!!
>
> Bello il colore!! (io sono un amante delle Lancia
> bianche..... o cmq chiare...)

Grazie! In effetti il bianco è in generale uno dei miei colori preferiti sulle auto, specie sportive come l'HPE. E tutti quelli a cui ne ho parlato trovano il bianco estremamente azzeccato in particolare per l'Executive, dove dà risalto alle modanature nere del giro finestrini.

> A tua disposizione per qualsiasi domanda tu abbia sull'HPE!!

Grazie, segui magari il post in cui metto le foto dei particolari, è lì che farò un po' di domande.
Tu sei l'autore del post sul frigorifero, vero? Confesso che, in questi tempi grami in cui appena si fa un figlio o si devono caricare 2 valige "bisogna" prendersi un furgone, monovolume o SUV che sia, mi ha impressionato il fatto che una sportiva anni '70 consentisse una tale versatilità...come dire, tutte palle inventate dal marchetting. E per questo mi sono messo con l'impiantista a studiare una soluzione che salvaguardasse il più possibile le potenzialità di carico.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

> Appena sarà in strada con tutti i crismi di sicurezza,
> volentieri! Certo che sfigurerà un pochino, soprattutto a
> livello di interni...appena pubblico le foto capirai...
* Sono segni del tempo e di una onorata carriera : per loro vale l'onore delle armi.

> > Dopotutto come le nostre ne furono prodotte solo
> > 4447 !
> Il dato si riferisce solo alle 1600 o a tutta la gamma?
* Solo alle 1600 ultima serie come le ns. executive. Mi correggo in 4427 . Tutti i dati li trovi ovviamente diponibili in BetaDante.

ciao
Pier Paolo

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Ebbene si, l'uomo dei carichi "eccezionali" sono io!!! ;) ultimamente si è aggiunta nella lista dei trasporti anche una lavatrice....

Ovviamente tutti i carichi vengono adagiati sui cartoni per evitare qualsiasi danno al veicolo...

Ciao e W LANCIA!!!!!!
simone

Bete per tutti!

Messaggio da leggere da simone »

Ciao. Sono Simone e anche io sono (quasi) un nuovo betista.
Tutto qui. Volevo solo salutarti e complimentarmi; credo che tu sia "finito" nel posto giusto per avere consigli e, cosa anche più importante, rassicurazioni sul fatto che il tuo acquisto sia una buona idea.
A presto!
Simone
federico

Re: Bete per tutti!

Messaggio da leggere da federico »

beh, ma che l'acquisto di una Beta sia una buona idea èìl'elemento basilare di questo forum...puoi provare e testare tutte le macchine esistenti al giorno d'oggi, ma sederti in una Beta, dalla berlina alla spider, passando per coupè e hpe, è una sensazione fuori dal mondo...è troppo bello... vedrai che quando avrete sotto mano le vostre Beta non avrete più bisogno di rassicurazioni, sasranno i vostri parenti ad avere problemi a farvi mollare il volante.... per i dubbi di Ludo sulla non eccelsa condizione degli interni, è vero che trovare una macchina in perfette condizioni è più comodo, oltrechè più soddisfacente all'inizio, ma anche un restauro, più o meno impegnativo che sia, alla fine ti da una soddisfazione che nonti dico...io sto ancora lottando al due anni dall'acquisto, in nome della dea originalità, ma ogni volta che trovi il pezzo che cerchi e lomonti, la tua beta sembra più beta di prima...provare per credere....

Complimenti ad entrambi per l'acquisto e benvenuti nel gruppone dei betisti del viva-lancia..

alla prossima,

Federico
Ludo

Dante ha scritto:

> Caro Ludo,
> abito vicino a Milano, in piena Brianza.
> Mi farebbe piacere incontrare te e la tua Hpe, fammi sapere.

Ok, penso che quantomeno per metà gennaio potrebbe essere pronta ad affrontare il viaggio (oddio, già per portarla a casa si sorbirà 250 km dopo un anno di fermo, spero che il proprietario la faccia mettere davvero in ordine di marcia dal suo meccanico. Non che abbia riscontrato perdite o problemi particolari, però....)

> Non frequento IDA, ma conosco qualche Lancista che frequenta.

Eh, mi diceva infatti Allegro (non ricordo mai il nome, ha una Fulvia 2c) che siete buoni amici.

A presto, allora.
Rispondi

Torna a “Beta”