Vendo Beta HPE 1.6 1979 perfetta
Vendo Beta HPE 1.6 1979 perfetta
Ciao Luca,
ho appena acquistato una Beta HPE 1.6 del 1979.
E' perfetta e l'ho iscritta all'ASI. Ha 2/3 punti di ruggine ma in nessun punto nevralgico (2 piccoli punti sul cofano appena sopra i fari e un paio vicino alla cromatura del vetro anteriore ).
La tengo pulita e in ordine sotto tutti gli aspetti, la coccolo più di mia moglie, specie da quando mi odia visto che ho comprato la Beta per lei, facendole una sorpresa...ho rischiato il divorzio e mi chiede almeno 2 volte al giornio se sono riuscito a venderla.
Io l'ho pagata (con tutte le spese, iscrizione Asi compresa) € 1.800,00 circa. Pertanto è quello che chiedo.
Io abito a Lecco ma non ho nessun tipo di problema a muovermi e incontrarci per fartela vedere.
Per qualsiasi info, foto, particolari e dettagli,
scrivimi o chiamami al 335.445785
ho appena acquistato una Beta HPE 1.6 del 1979.
E' perfetta e l'ho iscritta all'ASI. Ha 2/3 punti di ruggine ma in nessun punto nevralgico (2 piccoli punti sul cofano appena sopra i fari e un paio vicino alla cromatura del vetro anteriore ).
La tengo pulita e in ordine sotto tutti gli aspetti, la coccolo più di mia moglie, specie da quando mi odia visto che ho comprato la Beta per lei, facendole una sorpresa...ho rischiato il divorzio e mi chiede almeno 2 volte al giornio se sono riuscito a venderla.
Io l'ho pagata (con tutte le spese, iscrizione Asi compresa) € 1.800,00 circa. Pertanto è quello che chiedo.
Io abito a Lecco ma non ho nessun tipo di problema a muovermi e incontrarci per fartela vedere.
Per qualsiasi info, foto, particolari e dettagli,
scrivimi o chiamami al 335.445785
Re: Vendo Beta HPE 1.6 1979 perfetta
Ciao, interessante, mi piacerebbe sapere il colore e il kilometraggio, hai percaso anche delle foto? grazie.
potresti mandarmi delle foto? vorrei sapere quanto paga una macchina del genere di assicurazione? e di bollo se il bollo lo paga ancora...grazie
Ciao,
sto cercando una Beta HPE preferibilmente il 2000, ma vedrei volentieri delle foto della tua. Anche perchè io sono a Como.Grazie
Guido
sto cercando una Beta HPE preferibilmente il 2000, ma vedrei volentieri delle foto della tua. Anche perchè io sono a Como.Grazie
Guido
Scusa,
vedo solo ora la tua richiesta. I km sono 101000 e il colore è verde scuro.
Se mi dai il tuo indirizzo ti do le foto.
Grazie e a presto
vedo solo ora la tua richiesta. I km sono 101000 e il colore è verde scuro.
Se mi dai il tuo indirizzo ti do le foto.
Grazie e a presto
Ciao,
vedo solo ora la tua richiesta.
E' iscritta all'ASI pertanto l'assicurazione (€ 98/anno), il bollo (€ 30/anno) e il passaggio di proprietà (€ 224/una tantum) sono oltremodo agevolati.
Se mi dai la tua mail ti giro tutte le foto che ho.
Saluti,
Luca Galli
E' iscritta all'ASI pertanto l'assicurazione (€ 98/anno), il bollo (€ 30/anno) e il passaggio di proprietà (€ 224/una tantum) sono oltremodo agevolati.
Se mi dai la tua mail ti giro tutte le foto che ho.
Saluti,
Luca Galli
Ciao,
Se mi dai l'indirizzo mail ti mando tutte le foto che ho e se vuoi vengo anche a fartela vedere di persona.
A presto.
Luca
Se mi dai l'indirizzo mail ti mando tutte le foto che ho e se vuoi vengo anche a fartela vedere di persona.
A presto.
Luca
IO sono a Milano ma se mi dai un appuntamento la vengo a vedere volentieri. Ha degli optionals per caso? cavallo@netsys.it Grazie. Franco