Beta spider tutti i ricambi
Re: Beta spider tutti i ricambi
Come da mia tele ho fatto verificare, ma non e' quello della prima serie
ciao fammi sapere se ti interessa altro
ciao fammi sapere se ti interessa altro
Io cerco un ala avanti di destra , un vetro di stop di dietro parte sinistro , e i due vetri di clignotori che si mettono nel para urtine avanti (non so ce si dice cosi , mi scusati , ma sono del BELGIO e non so tanto scrivere , Gracie mile
Ho le due luci anteriori , no ho la luce posteriore, Non capisco la parola "ala avanti di destra "
se mi dai il tuo numero di telefono ti chiamo per charire. oppure scrivi la parola in inglese
Ciao
Gianni
se mi dai il tuo numero di telefono ti chiamo per charire. oppure scrivi la parola in inglese
Ciao
Gianni
desidererei sapere se sei in possesso dei fanalini posteriori e in quali condizioni si trovanoe soprattutto quanto desideri realizare attendo risposta ciao
Marco
Marco
sarei interessato, se ancora disponibile al cruscotto della lancia beta fammi sapere il mio telefono è
3337429997 Grazie.
3337429997 Grazie.
lamierati anteriori beta spyder del \'78
qualcuno possiede una beta coupè/spyder sana anteriormente di carrozzeria?
mi interessa tutta la macchina se ne sei ancora in possesso
ciao sono Michele cerco alcuni pezzi della mia spyder del 77 devia luci indicatore di direzione anteriore sx sul parafango lo sptop posteriore sx e la capote bianca + il copri capote ed il paraulti posteriore aitatemi a trovarli millle ringraziamenti la mia e-mail:micerci@tin.it oppure 3396945230