Sono enormemente contento di vedere che esistono persone così appassionate ad un'auto così particolare!Ho 22 anni e sono cresciuto per 15 con una Beta VX('83) di mio padre che ha dovuto(costretto da un incidente)rottamare l'anno prima che prendessi la patente.Ho sognato di guidare quell'auto per anni e proprio sul più bello mi si è infranto un sogno che avevo già in mano.Nonostante ciò non mollo e ora che posso mi piacerebbe trovare una Beta coupè.Le mie finanze non mi permettono grandi cose(di sicuro non una VX)ma mi accontenterei di un modello anche da sistemare parecchio.Se conoscete qualcuno che vende o regala una Beta anche malridotta, ma non incidentata, vi sarei molto grato se me lo comunicaste.
Scusate lo sfogo ma poche persone mi capiscono quando parlo di questa fantastica auto,soprattutto i miei coetanei.
Abbiate cura delle vostre Beta
un saluto,Alessandro
cerco Beta
Re: cerco Beta
Non ti curare di quello che dicono gli altri ragazzi della tua età, vedrai che quando ti vedranno arrivare con la tua beta coupè lucida come uno specchio e con la sua linea filante e bassa si ricrederanno, parlo per esperienza personale...
Caro Alessandro,
ho giusto il doppio dei tuoi anni ed ho la fortuna di guidare Beta Coupè/Spider dal 1977.
Le tue parole mi fanno un grande piacere perchè innanzitutto vengono da una persona più giovane di me e poi perchè vengono da qualcuno che ha avuto la possibilità di conoscere e quindi apprezzare queste macchine.
A tutto Luglio era disponibile in provincia di Varese una Beta Coupè 1600 S1 blù Lancia con ruote in lega che, a detta del proprietario, era ferma da tempo ma in condizioni buone e di assolutà originalità.
Se tu fossi interessato, contattami al dante.vx@libero.it in modo che ti possa comunicare nome e numero di telefono del proprietario.
Cordialmente
Dante
ho giusto il doppio dei tuoi anni ed ho la fortuna di guidare Beta Coupè/Spider dal 1977.
Le tue parole mi fanno un grande piacere perchè innanzitutto vengono da una persona più giovane di me e poi perchè vengono da qualcuno che ha avuto la possibilità di conoscere e quindi apprezzare queste macchine.
A tutto Luglio era disponibile in provincia di Varese una Beta Coupè 1600 S1 blù Lancia con ruote in lega che, a detta del proprietario, era ferma da tempo ma in condizioni buone e di assolutà originalità.
Se tu fossi interessato, contattami al dante.vx@libero.it in modo che ti possa comunicare nome e numero di telefono del proprietario.
Cordialmente
Dante
Alessandro sei grande!!!ho 26 anni edopo anni di sogni contro tutto e tutti sono un felice possessore di un 1600 dell'83. è 2 anni che la uso trutti i giorni per circa 27000 Km già fatti anche in condizioni gravose.
amici e soci mi hanno sempre rotto le palle ma ormai questa macchina è parte di me.
continua sulla tua strada e fregatene delle golf!!!
ciao Marcello
amici e soci mi hanno sempre rotto le palle ma ormai questa macchina è parte di me.
continua sulla tua strada e fregatene delle golf!!!
ciao Marcello
ciao Alessandro,
forse ho qualcosa che fa per te, se non hai già trovato quello che cerchi.
Sono costretto a svuotare un garage di un parente ormai non più in grado di guidare. Dentro c'è una Beta Coupè 1600 del 1978, con impianto a gas e cerchi in lega, tutta originale e funzionante, anche se non è proprio bellissima. Non è incidentata, ha qualche piccola ammaccatura e qualche graffio.
Mi hanno offerto 450 Euro.
Può interessarti?
Se si posso inviarti le foto via E-Mail.
ciao !
Paolo
Tel. 348 5605512
forse ho qualcosa che fa per te, se non hai già trovato quello che cerchi.
Sono costretto a svuotare un garage di un parente ormai non più in grado di guidare. Dentro c'è una Beta Coupè 1600 del 1978, con impianto a gas e cerchi in lega, tutta originale e funzionante, anche se non è proprio bellissima. Non è incidentata, ha qualche piccola ammaccatura e qualche graffio.
Mi hanno offerto 450 Euro.
Può interessarti?
Se si posso inviarti le foto via E-Mail.
ciao !
Paolo
Tel. 348 5605512
Ciao, non so di dove tu sia ma stamattina sul giornalino di annunci gratuti della zona Conegliano-Pordenone ho tovato la seguente :
VENDO LANCIA BETA COUPE' 1300, AUTO IN CIRCOLAZIONE, ANNO 1976, 400 EURO TEL. 347-1014458
VENDO LANCIA BETA COUPE' 1300, AUTO IN CIRCOLAZIONE, ANNO 1976, 400 EURO TEL. 347-1014458
Ciao Alessandro,
ho appena acquistato una Beta HPE 1.6 del 1979.
E' perfetta e l'ho iscritta all'ASI. Ha 2/3 punti di ruggine ma in nessun punto nevralgico (2 piccoli punti sul cofano appena sopra i fari e un paio vicino alla cromatura del vetro anteriore ).
La tengo pulita e in ordine sotto tutti gli aspetti, la coccolo più di mia moglie, specie da quando mi odia visto che ho comprato la Beta per lei, facendole una sorpresa...ho rischiato il divorzio e mi chiede almeno 2 volte al giornio se sono riuscito a venderla.
Io l'ho pagata (con tutte le spese, iscrizione Asi compresa) € 1.800,00 circa. Pertanto è quello che chiedo.
Io abito a Lecco ma non ho nessun tipo di problema a muovermi e incontrarci per fartela vedere.
Per qualsiasi info, foto, particolari e dettagli,
scrivimi o chiamami al 335.445785
ho appena acquistato una Beta HPE 1.6 del 1979.
E' perfetta e l'ho iscritta all'ASI. Ha 2/3 punti di ruggine ma in nessun punto nevralgico (2 piccoli punti sul cofano appena sopra i fari e un paio vicino alla cromatura del vetro anteriore ).
La tengo pulita e in ordine sotto tutti gli aspetti, la coccolo più di mia moglie, specie da quando mi odia visto che ho comprato la Beta per lei, facendole una sorpresa...ho rischiato il divorzio e mi chiede almeno 2 volte al giornio se sono riuscito a venderla.
Io l'ho pagata (con tutte le spese, iscrizione Asi compresa) € 1.800,00 circa. Pertanto è quello che chiedo.
Io abito a Lecco ma non ho nessun tipo di problema a muovermi e incontrarci per fartela vedere.
Per qualsiasi info, foto, particolari e dettagli,
scrivimi o chiamami al 335.445785