Sto cercando una beta coupè, spider 2000 o vx per 3500,4000 euro max, tenuta in condizioni buone e da poter usare quotidianamente.
Grazie per tutti le risposte.
Cerco beta coupè o spider
Re: Cerco beta coupè o spider
Su www.autosupermarket.it puoi vederne una blulancia del '78, devi fare una ricerca mirata "Lancia Beta".
vendo una lancia beta spider 2000, sempre stata in garage, la uso una volta al mese e la mantengo " in forma".
ciao
ciao
io ho una spider rossa 2000, se ti puo interessare fammi sapere, la macchina è in condizioni eccellenti!
Ho una beta spider del 78 rossa in ottime condizioni con documenti originali libretto di uso e manutenzione cerchi in lega originali copricapote.
Ho una beta spider del 78 rossa in ottime condizioni con documenti originali libretto di uso e manutenzione cerchi in lega originali copricapote.
Ciao Edoardo,
so che tu cerchi una spider o una coupè.
Io ho appena acquistato una Beta HPE 1.6 del 1979.
Ti assicuro che è affascinante tanto quanto quelle che tu stai cercando.
E' perfetta e l'ho iscritta all'ASI. Ha 2/3 punti di ruggine ma in nessun punto nevralgico (2 piccoli punti sul cofano appena sopra i fari e un paio vicino alla cromatura del vetro anteriore ).
La tengo pulita e in ordine sotto tutti gli aspetti, la coccolo più di mia moglie, specie da quando mi odia visto che ho comprato la Beta per lei, facendole una sorpresa...ho rischiato il divorzio e mi chiede almeno 2 volte al giornio se sono riuscito a venderla.
Io l'ho pagata (con tutte le spese, iscrizione Asi compresa) € 1.800,00 circa. Pertanto è quello che chiedo.
Io abito a Lecco ma non ho nessun tipo di problema a muovermi e incontrarci per fartela vedere.
Per qualsiasi info, foto, particolari e dettagli,
scrivimi o chiamami al 335.445785
so che tu cerchi una spider o una coupè.
Io ho appena acquistato una Beta HPE 1.6 del 1979.
Ti assicuro che è affascinante tanto quanto quelle che tu stai cercando.
E' perfetta e l'ho iscritta all'ASI. Ha 2/3 punti di ruggine ma in nessun punto nevralgico (2 piccoli punti sul cofano appena sopra i fari e un paio vicino alla cromatura del vetro anteriore ).
La tengo pulita e in ordine sotto tutti gli aspetti, la coccolo più di mia moglie, specie da quando mi odia visto che ho comprato la Beta per lei, facendole una sorpresa...ho rischiato il divorzio e mi chiede almeno 2 volte al giornio se sono riuscito a venderla.
Io l'ho pagata (con tutte le spese, iscrizione Asi compresa) € 1.800,00 circa. Pertanto è quello che chiedo.
Io abito a Lecco ma non ho nessun tipo di problema a muovermi e incontrarci per fartela vedere.
Per qualsiasi info, foto, particolari e dettagli,
scrivimi o chiamami al 335.445785