dmanda su sterzo beta copè
dmanda su sterzo beta copè
Ma secondo voi posso montare un volante di una delta degli anni novanta sulla mia beta coupè dell'82?...senza cambiare il mozzo?...
grazie tante
grazie tante
Re: dmanda su sterzo beta copè
No, devi trovare un mozzo compatibile con il "millerighe" della Beta perchè quello della Delta è diverso. Comunque lo trovi abbastanza facilmente nei mercatini specializzati, anch'io ho montato il volante della Delta 4WD sulla mia Beta coupè.
Perchè il volante a tre razze e corona in pelle nera mi piace di più di quello originale in gomma, tutto qua.
E tu sei riscito a trovare un mozzo compatibile e che andava anche bene per il volate a tre razze della delta?....lo voglio anch\'io....sigh!!!....quanto hai speso in tutto?...graziee!!
Il mozzo non costa molto (mi pare su i 20 euro), l'ho trovato quasi per caso in un negozio di ricambi usati per vecchie auto ma può anche darsi che tu riesca a trovarlo presso un negozio di accessori per auto o da un ricambista. Bisogna avere un pò di pazienza per queste cose...
Allora...ricapitoliamo...compro prima lo sterzo (usato da uno sfasciacarrozze ovviamente)...dopo vado in cerca di un mozzo che si adatti allo sterzo e che vada bene per il beta coupè?...è così che hai fatto giusto?...grazie tante...davvero
Si, in effetti ho fatto così anche se il volante non l'ho trovato da uno sfasciacarrozze ma da un tipo che aveva messo un annuncio. Il volante in questione è quello a tre razze della Delta 4wd e Integrale (non evoluzione).
certo...spero che vada bene anche quello della delta normale, lo stesso a tre razze, insomma, mica ci sono tante delta 4wd intergrali in giro...comunque grazie tante davvero...