Che ne pensate....

Mercatino
Gallery
Mich

Che ne pensate....

Messaggio da leggere da Mich »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 15548&rd=1

il venditore dice che è originale della casa ma io non ne ho mai sentito parlare e mi sembra un tarocco!
mi potete illuminare...
Marco
matteo

Re: Che ne pensate....

Messaggio da leggere da matteo »

E' un tarocco bello e buono, i cerchi sono quelli della versione speciale Laser che uscì nell'80 e quindi era ancora una 3 serie, la calandra e i fari anteriori invece sono di una 4 serie, anche le cromature sono caratteristiche delle prime tre serie... insomma è un collage di pezzi di beta coupè 3 e 4 serie e poi non mi risulta di nessuna serie speciale senza paraurti e con due carburatori doppio corpo. Non la comprerei...
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

E' assolutamente taroccata. Nessun valore storico, solo quello di fonte di ricambi.
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Assolutamente non pensavo di comprarla (su ebay poi a scatola chiusa...) ma volevo solo avere la conferma che non si trattasse di una qualche serie speciale strana di cui non ero a conoscenza....
Certo che il mondo è proprio pieno di tarocchi!!!!
Marco
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

più che iscrivibile ASI come dice lui secondo me non passa nemmeno la revisione.
incredibile.
ciao
Corrado
federico

Messaggio da leggere da federico »

ma fa a dir poco paura...mi rifiuto di pensare che la casa potesse accettare, anche solo come versione speciale, un particolare come le posizione anteriori con frecce in verticale... a parte che è tutto da dimostrare se un mezzo del genere possa circolare, che sia omologabile ASI la vedo grigia...va bè che dall'ASI ci si può aspettare di tutto, ma solo nei limiti della decenza... e poi, bisognerebbe trovare il coraggio di andare in giro con un'auto del genere.....
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Che tristezza vedere una Beta coupè così tamarrata, certa gente non ha il minimo pudore...
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Andrebbe comprata solo per pietà verso la povera Beta con l'intento di riportarla allo splendore originale...
Rispondi

Torna a “Beta”