tappezzeria beta
tappezzeria beta
sto ristrutturando il beta e costretto a rifare gli interni completamente mi chiedevo se sapete consigliarmi, in zona Venezia Treviso Pordenone qualche magico e conveniente tappezziere in grado di rifarla come il beta 1°serie comanda... ringrazio chiunque per l'aiuto... P.S. cerco inoltre pezzi di ricambio di ogni tipo, valuto anche l'acquisto di un beta da rottamare completo.
Re: tappezzeria beta
Un tempo molto bravo era Bortolotto in zona Ramera (Mareno di Piave) ma ora non so.
Di che ricambi hai bisogno ? Io qualcosina per Beta ce l'ho . Di dove sei ?
Ciao
Di che ricambi hai bisogno ? Io qualcosina per Beta ce l'ho . Di dove sei ?
Ciao
abito vicino san dona di piave e avrei bisogno di fanaleria anteriore e posteriore, pannello sopra cruscotto (per capirci quello che copre in largo tutto il cruscotto, dagli indicatori al cassetto, e varie parti di motore che ci terrei ad avere per un eventuale ricambio. se puoi farmi una piccola lista opp se abiti in zona verrei a vedere di che disponi. grazie del consiglio nel frattempo, saluti...
ps. dove trovo un campione di velluto rosso per il beta 1° serie???
ps. dove trovo un campione di velluto rosso per il beta 1° serie???
Io sono a Conegliano e ho i fari anteriori e quelli posteriori che pero' sono quelli per l'ultima serie ovvero coi profili bruniti. Credo basti rimuovere la vernice nera perchè dovrebbero essere gli stessi della prima serie .
Per il velluto prima serie non saprei
ciao
Per il velluto prima serie non saprei
ciao
Io ho un beta spider quasi completo motore funzionante e revisionato, carrozzeria molto bella perche' rifatta recentemente, cosa ti serve?
Ti anticipo che ho gia venduto i sedili ,anteriori e posteriori i pannelli delle portiere, la portiera lato
guida , i fari anteriori e posteriori.,trombe,specchio retro interno
Ho ancora la serratura del vano apri benzina e quella del cassetto con relativa chiave
Il cambio e' buono ma una marcia gratta , ho il cofano anteriore .
Se vuoi ulteriori dettagli chiamami al 348 7138044
Ciao Gianni
Ti anticipo che ho gia venduto i sedili ,anteriori e posteriori i pannelli delle portiere, la portiera lato
guida , i fari anteriori e posteriori.,trombe,specchio retro interno
Ho ancora la serratura del vano apri benzina e quella del cassetto con relativa chiave
Il cambio e' buono ma una marcia gratta , ho il cofano anteriore .
Se vuoi ulteriori dettagli chiamami al 348 7138044
Ciao Gianni
dispongo di una beta coupè completa, interni completi e immacolati. se ti servono foto o informazioni andydjtr1982@libero.it