raduno Ravenna

Mercatino
Gallery
Mich

Re: raduno Ravenna

Messaggio da leggere da Mich »

Grazie delle segnalazioni ma patisco la malattia della prima serie.... con le sue belle cromature e lo specchio a goccia.
Anche se la coupe su autosupermarket è fatturabile, quasi quasi la intesto alla ditta....e scarico al 50% le spese dei raduni...ooops incontri di rappresentanza.
Ciao
Marco
HFil

Re: 2000 berlina

Messaggio da leggere da HFil »

Ti ringrazio delle info.... in effetti se mi capitasse una bella Lancia 2000 berlina (non Beta) ma IE e con condizionatore a prezzo umano potrebbe interessarmi...
Intanto tu ora divertiti a cercare una bella Beta coupè, in effetti dopo averne viste cosi belle a Ravenna è difficile resistere anche su quella! (PS, io ho provato la 1.8 1a serie di Claudio del '74.... va davvero da favola, anche silenziossima, tra l'altro Blu Lancia con interni bianchi in similpelle sta veramente bene)
ciao
HFil
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Si, lo sò che solo la VX poteva avere i sedili Recaro, però se trovassi una Delta Hf alla disfattura con i sedili Recaro me li cuccerei volentieri.
matteo

Anch'io originariamente ero orientato su una prima o una seconda serie per quel senso di "dejavù" che un pò si è perso nelle ultime due serie. Gli interni in particolare con quel panno di colore rosso, giallo o verde sono uno spettacolo. Quando però mi sono imbattutto in questa 2000 i.e. non ho saputo resistere e l'ho presa e devo dire che non mi sono pentito, anzi... Purtroppo non è facile trovare una prima o una seconda serie in ordine, almeno qua dalle mie parti. In bocca al lupo per la tua ricerca e alla prossima!
matteo

Prova a dare un'occhiata anche su www.passioneauto.it nella sezione Lancia di "vendo/compro" ce n'è qualcuna, in particolare se non ricordo male a pag.5 c'è una Beta coupè 1600 del '77.
Mich

Infatti uno dei motivi che mi fa desistere e che non ha nulla di particolare a livello di optionals che comunque una ammiraglia dovrebbe avere.
buona ricerca anche a te
marco
Mich

Hai ben poco da pentirti visto le condizioni della tua beta....sembra nuova!
Le prime serie oltre all'estetica sono + convenienti dal punto di vista fiscale.
Comunque vediamo che si trova tanto non ho fretta e inizio a coccolarmi la fulvia che domani ritorna e con le testine dello sterzo nuove.

Ciao
Marco
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

scusate, sono andato a controllare: e' grigia e vogliono 3200 euri. Da come la descrivono pero' sembra proprio a posto.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

grazie... intanto per la tua ricerca ti segnalo che ho appena aperto "la Manovella" di questo mese ed è comparsa una Beta Coupè Volumex dell'84 in ottime condizioni, con 65.000km, grigio met, tagliando fatto compresa distribuzione,marmitte, batteria e revisione, interni originali perfetti a 3200 euro....
matteo

senti questa...

L'ho trovata per caso tra gli annunci di Ruoteclasiche di Gennaio, era insieme a quello di una 124 coupè Vignale:
Lancia Beta coupè I serie, 1974, molto bella, non restaurata, originale, motore ottimo, carrozzeria da vetrina, revisione, assicurazione, bollo, iscrizione ASI,. 2900 euro, tel. 338/2355085 - 080/4248130
Se è tutto vero potrebbe essere un buon affare, magari puoi provare a farti levare qualche centinaio d'euro ma in ogni caso è sempre meglio spendere un pò di più per un'auto ben conservata ed in ordine che poco per una da ricondizionare che a conti fatti ti costerebbe di più, inoltre la 1600 S1 ha anche qualche cavallo in più delle 1600 delle serie successive (108 cv anzichè 102 cv). Tienici informati su i risvolti della tua ricerca, un nuovo betista è sempre ben accetto. Ciao, Matteo.
Rispondi

Torna a “Beta”