la gomma dei paraurti
la gomma dei paraurti
la gomma dei paraurti è fissata al paraurti inox con dei bulloncini e dadi immancabilmente arruginiti, alcuni sono talmente bloccati che non si svitano che fare? se si rompono è la fine del mondo? si possono cambiare? fatemi sapere please...
Re: la gomma dei paraurti
Usa uno spray sbloccante, tipo svitol, aspetta 1/4 d'ora, poi forza le viti, se si rompono è meglio. Le viti dovrebbero essere fissate ad una piastrina metallica annegata nella gomma, togli tutto, pratica un foro nella gomma nel posto giusto, metti una vite a testa svasata ( conica) di acciaio inox con la testa dal lato della gomma ed un dado autobloccante all'interno del paraurti, stringi fino ache la testa della vite comincia ad affondare nella gomma.
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
Re: la gomma dei paraurti
Grazie Giuseppe! ti ho appena risposto alla mail per i cerchi, appena mi arriva la macchina ti faccio sapere.
per le viti da annegare tu intendi le brugole a testa svasata? cosa intendi fai un foro nella gomma, fai un foro passante nella gomma? poi si vede il buco e la testa della vite...
mi è poco chiaro.
Marco
per le viti da annegare tu intendi le brugole a testa svasata? cosa intendi fai un foro nella gomma, fai un foro passante nella gomma? poi si vede il buco e la testa della vite...
mi è poco chiaro.
Marco