Caro Pierluigi,
farò il possibile per rintracciare l'articolo di Autocapital.
Ciao
Dante
Quesito x Dante...
Re: Hpe gruppo N
Ti ringrazio : adesso che ho letto anche il messaggio di Emilio sono ancora più "gasato" sui trascorsi sportivi delle Beta e in particolare, come capirai, della Hpe.
In mattinata aggorno il Registro.
Ciao
Pierluigi
In mattinata aggorno il Registro.
Ciao
Pierluigi
vedo che questo argomento vi ha scatenato. Mi sa che devo rivalutare l'hpe allora!!!
Se avete delle foto dell'HPE rally mi piacerebbe vederle
B giornata a tutti.
Marco
Se avete delle foto dell'HPE rally mi piacerebbe vederle
B giornata a tutti.
Marco
Re: Beta in gara
Mi permetto di ricordarvi che la più esaustiva documentazione fotografica relativa a Beta in gara che abbia visto si trova su lanciabeta.de dell'amico Andreas.
Ciao
DAnte
Ciao
DAnte
Alcune precisioni su quanto ho detto : la mia memoria mi ha tradito.
Nel 1982 la hpe arrivo' 2a e 3a nel suo gruppo N e non 1a (alfasud Ti)
Per le partecipazioni al Montecarlo gr 4 :
1975 effetivamente la beta coupé affidata a Ballestrieri ruppe il motore prima del percorso di concentrazione (biella)
1977 : non ho trovato nessuna traccia ; è stato l'automobile club di montercarlo che mi ha segnalato l'inscrizione di una beta coupé gr4 en rallye del 1977. *Forse* era quella comprata da Chardonnet.
Chardonnet era l'importatore Lancia in Francia ed un grandissimo SIGNORE.
Per informazione si dice che in Francia la Lancia perse molto quando Chardonnet non ebbe più la distribuzione, affidata alla Fiat France
Le 2 hpe gruppo N erano di Chardonnet.
In più delle Lancia, importava pure le Autobianchi e le faceva correre. Altri tempi.
Chiedo ancora scusa per le imprecisioni del messaggio precedente
Nel 1982 la hpe arrivo' 2a e 3a nel suo gruppo N e non 1a (alfasud Ti)
Per le partecipazioni al Montecarlo gr 4 :
1975 effetivamente la beta coupé affidata a Ballestrieri ruppe il motore prima del percorso di concentrazione (biella)
1977 : non ho trovato nessuna traccia ; è stato l'automobile club di montercarlo che mi ha segnalato l'inscrizione di una beta coupé gr4 en rallye del 1977. *Forse* era quella comprata da Chardonnet.
Chardonnet era l'importatore Lancia in Francia ed un grandissimo SIGNORE.
Per informazione si dice che in Francia la Lancia perse molto quando Chardonnet non ebbe più la distribuzione, affidata alla Fiat France
Le 2 hpe gruppo N erano di Chardonnet.
In più delle Lancia, importava pure le Autobianchi e le faceva correre. Altri tempi.
Chiedo ancora scusa per le imprecisioni del messaggio precedente
Re: Beta in gara
La livrea marlboro è bellissima, stavo pensando di adottarla sulla mia...