VX da salvare!

Mercatino
Gallery
Dario

VX da salvare!

Messaggio da leggere da Dario »

Da un elettrauto in provincia di Vicenza ci sono 2 Beta VX in attesa di essere salvate: una Trevi color visone e una HPE seconda serie argento. L'HPE e' sotto una tettoia da qualche anno, la Trevi e' fuori.
Entrambe sono ancora buone (l'HPE e' molto bella, solo gomme sgonfie e plastiche opache), con documenti e targhe.
Dario
marcello

Re: VX da salvare!

Messaggio da leggere da marcello »

salvare o cannibalizzare?
Dario

Sono entrambe salvabilissime. Solo la Trevi e' fuori all'acqua e non so se c'e' inizio di ruggine.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Probabilmente la cosa migliore sarebbe prenderle entrambe ed utilizzare la Trevi VX come fonte di ricambi per l'Hpe VX, purtroppo non ho più spazio a disposizione altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Ciao,mi sai dire dove sono?la hpe me la papperei volentieri
Leonardo

Messaggio da leggere da Leonardo »

Sono in tempo per prendere le due VX. se si mi puoi dare i numeri di telefono e quant'altro in tuo possesso. grazie.
Dario

Non sono piu' disponibili, mi spiace.
gianni

Messaggio da leggere da gianni »

Ciao,

dove hai visto i due VX?
a me risultano due auto identiche a Rossano V.to, ma non so se quello che ho visto fosse un elettrauto.
Se sei della provincia di Vi forse avrai notato un VX coupè rosso che girava... era il mio, venduto qualche anno fa con molti rimpianti; sarei pronto a ricominciare ed acquistare un'altra beta (sarebbe la quarta in 25 ann!)

Gianni
Dario

Ho visto proprio un paio di domeniche fa un HPE rosso a Rosa', parcheggiato vicino a Giesse Scampoli, conosci?
Che sia stata la tua?
Si, e' un elettrauto. O meglio, lo era: adesso si e' appassionato di caravan e lavora sopratutto su quelli.
Dario
Dario

Ho riletto ora: la tua era coupe'... non era la tua.
Rispondi

Torna a “Beta”