impianto gpl

Mercatino
Gallery
mario

impianto gpl

Messaggio da leggere da mario »

visto tutti i poblemi che provoca la s.p. alle pompe della benzina, mettere ilbeta con il gpl è una brutta idea?? il motore ne risente??? si usura di più??? ogni info è ben accetta... grazie.
matteo

Re: impianto gpl

Messaggio da leggere da matteo »

Non sò se può dare dei problemi un impianto a GPL ma in ogni caso secondo me è un delitto farlo su un'auto storica.
mario

Messaggio da leggere da mario »

ma neanche tanto, visto che non viene a modificare l'aspetto esteriore, e se porta solo benefici perchè no? ci hanno tolto brutalmente la benza rossa, e se la mia beta deve mangiarsi una pompa della benzina ogni 200 km, bè, non ci penso 2 volte a mettergli l'impianto a gas.. ripeto, sempre che non la usuri ancor di più. sarebbe giusto per dargli i giri: nel senso che mi faccio 500 km a gas, e 100 a benzina. tipo. aspetto di sentire qualcun altro a riguardo.
grazie. saluti.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

In effetti io ho sostituito ben tre volte la pompa della benzina, per la precisione la prima volta che l'ho cambiata poteva anche essere per la vecchiaia e non a causa della benzina verde infatti aveva già percorso 100000 km e per di più l'auto era stata ferma tre anni, la seconda volta è stato a causa di acqua nella benzina percui ho dovuto sostituire anche il filtro, mentre la terza ed ultima volta dopo appena 1000 km percorsi la pompa ha cominciato a dare segni di malfunzionamento senza alcun motivo tant'è che sono riuscito a farlmela cambiare in garanzia. In ogni caso io ho una Beta coupè 2000 i.e. che monta una pompa elettrica, sulla Fulvia 3 che monta una pompa meccanica non ho avuto alcun tipo di inconveniente quindi può anche darsi che le vecchie pompe elettroniche soffrano di più l'aggressività della benzina verde rispetto a quelle meccaniche.
Tornando al discorso dell'impianto a gpl, non sò dirti se possa usurare ancora di più le sedi valvole e la pompa ma sicuramente farà calare le prestazioni della tua Beta.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

gpl... blea
Rispondi

Torna a “Beta”