vendo Ricambi
vendo Ricambi
Vendo ricambi beta coupè e Hpe
Sono in attesa di tre vetture che mi arriveranno tra poco, 1 coupè amaranto e 2 hpe.
Ah dimenticavo ho anche un lancia trevi x pezzi
la mia e-mail è remarso@tin.it
Sono in attesa di tre vetture che mi arriveranno tra poco, 1 coupè amaranto e 2 hpe.
Ah dimenticavo ho anche un lancia trevi x pezzi
la mia e-mail è remarso@tin.it
Re: vendo Ricambi
Ciao, mi chiamo Federico e sto cercando i seguenti pezzi di ricambio:
1- Gemma completamente bianca posizioni/frecce anteriore beta coupè prima serie
2- Specchietto retrovisore bombato cromato beta coupè prima serie
3- Scritta posteriore "lancia B (beta)" in zama
Mi potresti far sapere se li hai a disposizione ed, eventualmente, a che prezzo li venderesti?
grazie e alla prossima,
Federico
1- Gemma completamente bianca posizioni/frecce anteriore beta coupè prima serie
2- Specchietto retrovisore bombato cromato beta coupè prima serie
3- Scritta posteriore "lancia B (beta)" in zama
Mi potresti far sapere se li hai a disposizione ed, eventualmente, a che prezzo li venderesti?
grazie e alla prossima,
Federico
ciao
io potrei essere interessato adll'acquisto per una beta 1600 blu antibes dell'83
-interno portiera Dx grigio-blu come gli interni e similpelle nera(valuto anche interni completi se in buone condizioni.
-Coppia di fanali anabbaglianti(se in buone condizioni)
-specchietto destro attaccato al vetro
-freccie/posizioni anteriori bicolori se integre
-ammortizzatori
-cerchi in lega Lancia
Se hai qualcosa fammi sapere anche al numero 3333377490
grazie ciao
Marcello
io potrei essere interessato adll'acquisto per una beta 1600 blu antibes dell'83
-interno portiera Dx grigio-blu come gli interni e similpelle nera(valuto anche interni completi se in buone condizioni.
-Coppia di fanali anabbaglianti(se in buone condizioni)
-specchietto destro attaccato al vetro
-freccie/posizioni anteriori bicolori se integre
-ammortizzatori
-cerchi in lega Lancia
Se hai qualcosa fammi sapere anche al numero 3333377490
grazie ciao
Marcello
andrea che fine hai fatto?ero pronto a far vedere alla mia betina la laguna eterna....
purtoppo non mi sono più arrivate, scusate per il tardivo avvertimento.Andrea(VE)
Ciao
Sono possessore di una beta coupè 1982 e sono interessato agli ingranaggi degli alzavetri a manovella x entrambe le portiere. Se possibile anche la plancia in quanto si è spaccata i più punti.
Ciao
domenico
Sono possessore di una beta coupè 1982 e sono interessato agli ingranaggi degli alzavetri a manovella x entrambe le portiere. Se possibile anche la plancia in quanto si è spaccata i più punti.
Ciao
domenico
ciao
ho una coupè 1982 1300cc, avrei bisogno degli sportelli completi a manovella, ci sono?? e se si, quanto chiedi=??
domenico
ho una coupè 1982 1300cc, avrei bisogno degli sportelli completi a manovella, ci sono?? e se si, quanto chiedi=??
domenico
Ciao Domenico, io sono Marco e non voglio portare via l'affare ad Andrea , ma se ti può interessare avrei due porte da venderti a 150 euro sono del seconda serie con i paracolpi laterali (originali) ( tra l'altro ti avevo già risposto qualche voce più su); se ti interessano contattami pure, lasciando il diritto di precedenza ad Andrea.
Ciao Marco
Ciao Marco
Scusa x il ritardo domenico, ma sono stato lontano x lavoro. ti interessano ancora gli ingranaggi alzavetro. cosa esattamente, le guide complete o solo la scatoletta di ingranaggi dove poi va incastrata la manovella??