Cerco Beta Coupe!
Cerco Beta Coupe!
Cerco Lancia Beta Coupè,qualsiasi cilindrata e serie, purchè in ottime condizioni sopprattutto di carrozzeria. Mi chiamo Davide e sono contattabile anche al num. di tel.347/2306666.
Re: Cerco Beta Coupe!
Quando riesci a trovarla, guarda molto bene i passaruta posteriori, nella zona in cui cominciano a scendere, sia verso il muso che verso la coda...se vedi delle bombature nella copertura isolante piuttosto pronunciate, o cerchi di forarle per vedere cosa c'è sotto (indovina cosa???RUGGINE!!!) o cerchi di tirare sul prezzo...Te lo dice uno che sta rifacendo i fondi di una spider e che ha visto lo stesso problema sulla coupè che fornisce i pezzi di ricambio...... uomo avvisato ....Buona fortuna
Ciao, non so di dove tu sia ma stamattina sul giornalino di annunci gratuti della zona Conegliano-Pordenone ho tovato la seguente :
VENDO LANCIA BETA COUPE' 1300, AUTO IN CIRCOLAZIONE, ANNO 1976, 400 EURO TEL. 347-1014458
VENDO LANCIA BETA COUPE' 1300, AUTO IN CIRCOLAZIONE, ANNO 1976, 400 EURO TEL. 347-1014458
...ma mi spiegate perchè uccidete delle coupè per delle spider?mi viene da piangere...il dietro della coupè è mooolto più bello di quello della spider
Ti scrivo poichè magari ti potrebbe interessare la mia auto.
L'auto è una Lancia Beta HPE III°serie ( Marzo 1979).
Come potrete notare gli interni sono la cigliegina sulla torta di un' auto tenuta veramente bene.
Le gomme sono ancora belle. Io non le cambierei, specie se l'utilizzo è per spostamenti cittadini.
La ruota di scorta è intonsa.
Il motore è perfetto, canta come un usignolo specie dal tagliando che ho fatto la scorsa settimana (filtri, olio motore, candele, olio freni, batteria...) Il minimo tiene benissimo, la carburazione è ben bilanciata, lo starter automatico aiuta le partenze.
La guida è quella di una sportiva, quindi ben bassa; l'assetto è da go-kart con una tenuta incredibile.
Con i suoi 102 CV sul misto da ancora belle emozioni.
Non vi è servosterzo ne aria condizionata....25 anni fa erano un lusso anche per questa sportiva di buon lignaggio... E poi meglio così, meno complicazioni elettro-meccaniche, meno problemi....
La carrozzeria esterna è perfetta. Una lucidata ogni tanto contribuisce a farla apparire come nuova.
E' iscritta all'ASI pertanto l'assicurazione (€ 98/anno), il bollo (€ 30/anno) e il passaggio di proprietà (€ 224/una tantum) sono oltremodo agevolati.
Il prezzo che cerco è di € 2.500,00 trattabili
Non c'è alcun problema per farla vedere e provare.
Chiamate o scrivete per altre foto e informazioni.
Saluti,
Luca Galli
L'auto è una Lancia Beta HPE III°serie ( Marzo 1979).
Come potrete notare gli interni sono la cigliegina sulla torta di un' auto tenuta veramente bene.
Le gomme sono ancora belle. Io non le cambierei, specie se l'utilizzo è per spostamenti cittadini.
La ruota di scorta è intonsa.
Il motore è perfetto, canta come un usignolo specie dal tagliando che ho fatto la scorsa settimana (filtri, olio motore, candele, olio freni, batteria...) Il minimo tiene benissimo, la carburazione è ben bilanciata, lo starter automatico aiuta le partenze.
La guida è quella di una sportiva, quindi ben bassa; l'assetto è da go-kart con una tenuta incredibile.
Con i suoi 102 CV sul misto da ancora belle emozioni.
Non vi è servosterzo ne aria condizionata....25 anni fa erano un lusso anche per questa sportiva di buon lignaggio... E poi meglio così, meno complicazioni elettro-meccaniche, meno problemi....
La carrozzeria esterna è perfetta. Una lucidata ogni tanto contribuisce a farla apparire come nuova.
E' iscritta all'ASI pertanto l'assicurazione (€ 98/anno), il bollo (€ 30/anno) e il passaggio di proprietà (€ 224/una tantum) sono oltremodo agevolati.
Il prezzo che cerco è di € 2.500,00 trattabili
Non c'è alcun problema per farla vedere e provare.
Chiamate o scrivete per altre foto e informazioni.
Saluti,
Luca Galli