beta coupè 1600

Mercatino
Gallery
Silvia

beta coupè 1600

Messaggio da leggere da Silvia »

Vorrei fare un regalo a mia fratello a sua insaputa, e sto cercando una beta coupè 1600 prima serie ('74-'75), anche senza documenti, ma completa di meccanica e particolari originali dell'epoca.
Chiunque volesse contattarmi, mi farà un grande favore, ciao,
Silvia
matteo

Re: beta coupè 1600

Messaggio da leggere da matteo »

Di che zona sei? Vicino a Vinci c'è una carrozzeria con una beta coupè bianca prima serie 1600 del'74 parcheggiata davanti. Quest'auto è completa e, a detta del proprietario, marciante, però è priva di documenti e targhe, la carrozzeria sembra in ordine (non è picchiata) anche se necessita di una riverniciatura completa, anche gli interni sono in ordine (in tessuto verde).
Quando io mi ero informato la richiesta del proprietario era di mezzo milione!
Se abiti in zona e ti interessa ti posso dare informazioni più precise.

Ciao, Matteo.
silvia

Re: beta coupè 1600

Messaggio da leggere da silvia »

Grazie per avermi risposto, Matteo...io, o meglio noi, visto che per le trasferte a vedere macchine si spostano di solito mio fratello con mio papà, siamo di Lodi,ma le grandi distanze di solito non creano problemi...la proposta sembrerebbe interessante, e visto che mio fratello deve andare a Roma per lavoro in settimana, non sarebbe male organizzare una visita conoscitiva...per caso sapresti fornirmi, anche privatamente sulla mia mail, l'indirizzo e/o il numero di telefono della carrozzeria in questione?Se riuscissi a fornirmela potrei darla a mio fratello,,,mi giocherei la sorpresa, però potrebbe valerne la pena...La mia mail è Thema@lombardiacom.it...ti sarei grata se mi rispondessi nella nostra casella di posta e non nel forum,poichè mi risulta più agevole consultarla al lavoro...Per ora non mi rimane che ringraziarti e sperare di avere notizie al più presto da te...non per metteri fretta, ma mio fratello dovrebbe andare a Roma giovedì (in giornata!)....

Grazie mille,
Silvia
Rispondi

Torna a “Beta”