Scusate ragazzi se ripropongo il tema ma, pur cercando nel forum, non ho trovato la risposta (anzi a dire il vero c'era la stessa mia domanda ma nessuno rispondeva).
Come si legge l'asta del livello olio cambio? Ci sono diversi scalini... quali rappresentano il livello minimo e quello massimo?
In totale quanti litri vanno nel gruppo cambio/differenziale? (Sul manualetto d'uso e manutenzione non lo trovo scritto)
Non vorrei metterne poco o... troppo!!!
Grazie a tutti!
Asta e livelli olio cambio
Re: Asta e livelli olio cambio
sul mio libretto (rallye 1,3) alla fine del paragrafo "caratteristiche e dati", indica l'olio per il cambio (sae 90) e anche la quantità che è di 2,5 litri/2,2 kg.
ciao
ciao
Ciao, ti invio un disegno della parte terminale dell'asta del livello dell'olio del cambio. Spero che sia chiaro per te. La tua fulvia una seconda serie 1.3S?
Ci vogliono 2,7 litri di olio gradazione SAE 90 (io ho usato shell spirax a-axle oil sae 80w90).
Ciao by carmas
Ci vogliono 2,7 litri di olio gradazione SAE 90 (io ho usato shell spirax a-axle oil sae 80w90).
Ciao by carmas
Grazie Carmas.... ma non l'ho ricevuta. Il mio indirizzo e-mail è karl@voltolini.net!
A presto e grazie ancora.
A presto e grazie ancora.