stupito impaurito.. wow ne hai fatta di strada !!!!!
stupito impaurito.. wow ne hai fatta di strada !!!!!
non commento basta leggere le cifrette in bianco del contachilometri borletti ......
fabio.
http://img61.imageshack.us/my.php?image=immag020ev5.
fabio.
http://img61.imageshack.us/my.php?image=immag020ev5.
Re: stupito impaurito.. wow ne hai fatta di strada !!!!!
http://img61.imageshack.us/my.php?image=immag020ev5.jpg
skusate mancava l' estensione dell' immagine questo e il link giusto =) l ho vista in recupero una settimana fa a cormons targata gorizia ...... pzzesco.... fuori era a posto dentro pedali e volante chiaramente lucidi ... una 1500 ultima serie lx.
skusate mancava l' estensione dell' immagine questo e il link giusto =) l ho vista in recupero una settimana fa a cormons targata gorizia ...... pzzesco.... fuori era a posto dentro pedali e volante chiaramente lucidi ... una 1500 ultima serie lx.
io sono sulla buona strada se con la mia faccio una volta al mese Bari-Firenze e viceversa...
sempre sperando ke il motore regga =)
fabio
fabio
oh fabio... e non la tirare! il motore è a manutenzione, sta benissimo!
ho GPL e consumo molto poco (consumerei anche meno se non fosse per le maledette salite di Vallata...)
Sony CDX-GT420 a palla e in 6 orette passa la paura!
ho GPL e consumo molto poco (consumerei anche meno se non fosse per le maledette salite di Vallata...)
Sony CDX-GT420 a palla e in 6 orette passa la paura!
io sto cercando una prisma 1300 da fare gpl per andare a lavoro da tenere comunque come un pipino tutta bella........ ma non la trovo ..... e per komprarla sto vendendo la beta d epoca.....il gpl e una gran figata ... kuanto hai pagato l' impianto =? che modello e cilindrata e' la tua =?
fabio
fabio
Prisma 1.5 LX classe '88
GPL c'era già quando l'ho avuta... sì perchè l'ho pagata ... 0! escluso il passaggio di proprietà.
L'ho salvata dall'atroce destino dello schiacciamento sotto una pressa perchè la ex proprietaria non ne voleva più sapere. E' in ottime condizioni, il motore sta una meraviglia (unici lavori fatti: sostituzione cinghie, cambio olio). Qualche piccola rognetta come due maniglie da cambiare, uno specchietto il cui braccio me l'ha rotto un bischero in motorino il primo giorno che l'ho presa, e il devio luci che mi ha abbandonato l'altro giorno. Per il resto è davvero in ottime condizioni.
GPL c'era già quando l'ho avuta... sì perchè l'ho pagata ... 0! escluso il passaggio di proprietà.
L'ho salvata dall'atroce destino dello schiacciamento sotto una pressa perchè la ex proprietaria non ne voleva più sapere. E' in ottime condizioni, il motore sta una meraviglia (unici lavori fatti: sostituzione cinghie, cambio olio). Qualche piccola rognetta come due maniglie da cambiare, uno specchietto il cui braccio me l'ha rotto un bischero in motorino il primo giorno che l'ho presa, e il devio luci che mi ha abbandonato l'altro giorno. Per il resto è davvero in ottime condizioni.
(ah non è che quella roba si riesce a beccare da quella prisma a cormons)? se riesci a darmi una mano fai te il prezzo eh...
quanto fai con un litro di gpl =? cioe kome si misura il consumo col gpl.. spiegami come consumi come sei con il gpl ... prezzo di un pieno di gpl litri buttati dentro e km percorsi.. cosi mi faccio un idea =)
fabio.
fabio.
beh io ho uno specchietto destro della mia delta gt. se vuoi te lo regalo.. per prisma altre cose posso combinarle a richiesta appena le trovo a cormons .......... quando e se c sono... fammi un elenco preciso di cosa ti serve vediamo se ho gia della roba ... ho molta elettronica e orologietti di tutti i tipi e modelli fatti per le prisma neri e marroni e se ti serve qualcosa con pazienza possocombinare fammi un elenco compresi pezzi meccanici io posso portare via tutto .....
fabio.
fabio.