lancia prisdma prima serie 11 gennaio 1984

Gallery
paolo(bs)

Re: ecco tutte le foto

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ma l'interno è in tessuto zegna??o sbaglio??
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

esatto... unika pekka la gommapiuma millimetrika fra i due tessuti ke e pratikamente polverizzata..... dopo 24 anni. pero i sedili non sono rotti e non e fuoriuscito niente =)

fabio.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Fabio non vorrei sembrare antipatico ma, potresti scrivere normalmente con le "c" e le "q"?

Grazie
GiovanniT

scrivere su di un forum (moderato)

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Ragazzi, capisco che la lingua si evolve, capisco che sono convenzioni in uso tra i ragazzi quando si scrivono sms,

Ma un messaggio su di un forum, tutto di un fiato senza una virgola, senza un a-capo, con K al posto di c e q, insomma non e' il massimo della leggibilita'.

Un conto se si usano delle abbreviazioni ogni tanto, la k al posto di "ch" 1-2 volte perche' ci scappa, ma non si puo' scrivere tot messaggi tutti cosi', e' veramente difficile per chi legge capire, fate un piccolo sforzo dai...viva-lancia non e' un sms
GiovanniT
staff moderatori viva-lancia.com
fabio

oooooccchei
vfo

Re: lancia prisdma prima serie 11 gennaio 1984

Messaggio da leggere da vfo »

Ho anch'io posseduto una Prisma del 1983 e potrei darti molte utili informazioni; però devi farmi il piacere di riscrivere il tuo messaggio in italiano corretto e senza tanti k. V.
fabio

ecco parlami della tua prisma che e addirittura di un anno piu vecchia... hai anche te il volante a v rovesciato ? so che sono molto rare..... almeno io in rete ne ho trovata solo una on foto nera pastello ed era in polonia..... la tua com e'? mi manderesti delle foto ? interni e fuori ? io appena la assicuro vengo sicuro ad un raduno nel nord italia...... probabilmente insieme con renato agliata e quei raduni che fanno loro nel varese....... ho sempre desiderato andarci ma non ho mai avuto l' occasione !!
fabio.
fabio

si avvicina il momento della lucidatura di pochi graffietti della mia prisma prima serie.... ma ormai se ne riparla il prossimo anno essendol' unica auto davvero nuova imballinata che ho.... deve essere perfetta .

fabio.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”