lancia prisdma prima serie 11 gennaio 1984
lancia prisdma prima serie 11 gennaio 1984
ciao sono nuovo di kuesto forum... e un anno e piu ke ho una prisma nuova komprata a como .... ha solo 26 mila km epratikamente kome uscita dal koncessionario e per ki se ne intende sa kosa vuol dire ( nylon attrezzi ingrassati ecc...... gomme ecc..... grazie al mio amiko paolo ke ha la thema sekonda serie grigia. sono venuto a konoscenza di kuesto forum su delta e prisma.... sono affiliato anke kon www.lanciaprisma.it... dove ho la foto e l apagina della mia prisma prima serie kon volante a v rovesciato .... voglio sapere kuanti in italia o almeno nel nord italia sono in possesso di una prisma kome la mia per kiakkerare e skambiare dettagli ....... non so se superano le dita di una mano fatemi sapere... la mia e una prisma primissima serie del gennaio 84 colore azzurro antibes 1600 (ovviamente carburatore ) ed e immakolata kredo valga piu di una kome kuella del museo lanci aper il fatto ke kuella del museo stento a kredere ek vada in moto al primo kolpo lasciata li kom e... la mia viene usata regolarmente ogni settimana per pokissimo tempo e tenuta in funzione skaldata regolarmente ecc ecc...... da maniaci =) ho anke una delta dg hf style tutta trukkata kon kolorazioni strane e una hf turbo k epero la sto facendo evo tutta in vetroresina.... progetti strani e esperimenti. ma il pallino dell auto d epoka del gruppoo lancia anni 80 lo avevo fin da kuando ho komprato o meglio ( trovato ) la mia gt =)
fabio84
fabio84
Re: lancia prisdma prima serie 11 gennaio 1984
grazie per avermi dato il link a questo forum =)