Stoffa Prisma LX e legge sulle auto storiche
Re: Stoffa Prisma LX e legge sulle auto storiche
per lo strappo, ti consiglio di andare da un tappezziere che tratta anche materiale storico, avevo lo stesso tuo problema e a bologna ho trovato un tappezziere che ha sanato lo strappo ( lo stesso che hai tu) e praticamente ha preso fili di tessuto dal sotto poltrona e ha eseguito il rammendo ripassando filo per filo, la spesa è superiore però l'effetto è sicuro garantito e ammesso dalle sessioni di omologazione
Comunque è una proposta assurda.
leggete questo:
La Commissione di cui al comma 2, ha altresì il compito di individuare i veicoli di età compresa tra i 20 ed i 30 anni di cui va promossa ed incentivata la conservazione. Tali veicoli di futuro interesse storico e collezionistico, così individuati, possono su istanza di parte essere radiati dal PRA per essere destinati alla conservazione in aree private, da indicarsi all’atto della radiazione, ai fini del controllo delle Amministrazioni comunali della non circolazione del veicolo nonché della verifica che gli stessi siano conservati in maniera appropriata e rispettosa dell’ambiente e in condizioni storicamente corrette.
Cioé: noi prendiamo le nostre macchine di 20 anni, le radiamo e le mettiamo in un'area privata.
Poi dopo dieci anni diventano storiche.
E noi dopo dieci anni ce le riprendiamo come minimo con motore e freni bloccati, oltre al peggio che accade ad un'auto ferma per dieci anni.
Mi chiedo come sia possibile che noi tutti si paghi per mantenere questi incompetenti globali.
leggete questo:
La Commissione di cui al comma 2, ha altresì il compito di individuare i veicoli di età compresa tra i 20 ed i 30 anni di cui va promossa ed incentivata la conservazione. Tali veicoli di futuro interesse storico e collezionistico, così individuati, possono su istanza di parte essere radiati dal PRA per essere destinati alla conservazione in aree private, da indicarsi all’atto della radiazione, ai fini del controllo delle Amministrazioni comunali della non circolazione del veicolo nonché della verifica che gli stessi siano conservati in maniera appropriata e rispettosa dell’ambiente e in condizioni storicamente corrette.
Cioé: noi prendiamo le nostre macchine di 20 anni, le radiamo e le mettiamo in un'area privata.
Poi dopo dieci anni diventano storiche.
E noi dopo dieci anni ce le riprendiamo come minimo con motore e freni bloccati, oltre al peggio che accade ad un'auto ferma per dieci anni.
Mi chiedo come sia possibile che noi tutti si paghi per mantenere questi incompetenti globali.
La cosa è veramente buffa, oltre ad essere assurda. La storia degli "Euro" è un pozzo senza fondo che garantisce l'osservanza della "scadenza" di un autoveicolo. Se potessero, costringerebbero tutti a cambiare l'auto ogni anno.
Penso anche che ci sia anche troppo collezionismo "statico" e fin troppe auto più o meno "conservate" in aree private anche senza le prescrizioni di legge!
Saluti ed auguri, A.
Penso anche che ci sia anche troppo collezionismo "statico" e fin troppe auto più o meno "conservate" in aree private anche senza le prescrizioni di legge!
Saluti ed auguri, A.
Quelle che hanno già l'attestato di storicità dovrebbero essere al sicuro non si fanno leggi retroattive di solito per le altre spero che non passi mi paiono già tanti 20 anni ma si sà per far vendere qualche punto in più tutti i trucchi sono buoni....
Teneteci informati
Teneteci informati
guai a chi mi tocca la prisma. prendo il fucile del papi e gli apro la cocuzza come un melòn!!!!
fabio. =)
fabio. =)