Quotazione Delta Turbo

Gallery
GiovanniT

Re: Quotazione Delta Turbo

Messaggio da leggere da GiovanniT »

chiaramente le ultima da 140cv, (per intenderci quella dell'amico Enzo) per via della iniezione, dello sterzo migliore e della misura e tipo dei pneumatici (la prima serie aveva dei trx con diametro di calettamento in millimetri e non in pollici)

Inoltre le delta post 1985 sono meglio costruite come componentistica, interni, esterni
GiovanniT
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Grazie giovanni.... sei sempre preciso e disponibile..... Hai detto come quella dell'amico enzo, ma purtroppo non lo conosco.... Mi piacerebbe conoscervi tutti... Come si puo' fare?
GiovanniT

beh, gia' ci conosciamo per post, potremmo vederci ad un prossimo raduno del classic club
tu di dove sei?
GiovanniT
vorrei una delta

Io sono della provincia di pescara... E da quello che ho capito voi state un po' piu' a nord... Sbaglio? (Giovanni ti ho risp alla mail).... Grazie....
GiovanniT

io sono a Forli
vorrei una delta

Forli e' vicino a imola.... Li abita mio zio.... Ogni tanto ci vado!!! Se fate qualcosa li' vicino fatemi sapere, sopratutto d'estate...
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Buongiorno ragazzi, io sono in provincia di Trapani... quindi mi risulta difficile venirvi a trovare.
Comunque ci sentiamo sempre sul Forum.
Riguardo alla Delta di Charlie, se uno ha NECESSITA' di venderla credo che debba attenersi al valore commerciale o qualcosa in più se l'auto è in buone condizioni.
Per esempio io ho fatto un prezzo per la mia nel post precedente, ma nessuno la comprerebbe a quel prezzo. Ripensandoci l'unica cosa è capire se uno deve venderla o no. Se uno non deve venderla è inutile ipotizzare cifre...

Saluti dalla Sicilia.

Enzo
vorrei una delta

Ciao enzo.... Presentati anche tu nella discussione che ho aperto nella sezione della delta integrale... Un saluto dall'abruzzo!
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

Ciao Giovanni, ti dispiacerebbe lasciarmi il recapito degli autosaloni dove hai visto queste Delta 1600 HF prima serie? Mi sembra di capire che fossero rosse e tu la cerchi scura, a me invece se fossero in ordine e proposte ad prezzo onesto (non più di 1500-2000 euro) potrebbe andar bene anche rossa :) grazie!
GiovanniT

ciao matteo, ti ho gia' risposto in privato,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”