Raduni lancia e lancia delta

Gallery
Paola

Raduni lancia e lancia delta

Messaggio da leggere da Paola »

Salve, esistono raduni in Friuli Venezia Giulia e appassionati delle
lancia delta 1600 HF?
AlbertoN

Re: Raduni lancia e lancia delta

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao Paola, sicuramente verranno fatti raduni da club locali, che in genere considerano la Delta una vettura un pò troppo "giovane".
Ci saranno certamente appassionati della Delta HF, senz'altro in numero minore rispetto a quelli delle integrali, che sono già organizzati in diversi club a cui penso si possa fare riferimento anche per la 1600 HF. In alternativa il LCT (Lancia Classic Team) accetta tutte le Lancia anteriori al 1990.
paola_sartori@alice.it

Messaggio da leggere da paola_sartori@alice.it »

Ciao! Grazie!
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao Paola se vuoi partecipare a qualche raduno con la tua delta 1.6 HF, puoi iscriverti al club WRC, dove sono iscritto anche io con la mia 1.6 HF turbo.Siamo un gruppo di appassionati e amatori della delta sia nelle varie versioni 4wd, integrale, evoluzione, con incluso la 1.6 HF turbo essendo la capostipide delle delta sportive. Ai raduni possono partecipare anche la delta 2, ovvero la turbo, e le varie versioni HPE.Lo spirito è quello di trovarsi insieme con le nostre delta, se vuoi ti invierò l'indirizzo email del presidente, roberto
paola

Messaggio da leggere da paola »

Ciao! In realtà la delta HF è del mio ragazzo,Andrea, appassionato lancista!
Stiamo cercando amici per trovarsi insieme Ho piacere se mi invii l'indirizzo
del presidente del club: noi siamo del Friuli Venezia Giulia ,voi dove fate
i raduni e tu di che regione sei?
paola

Ciao! In effetti la passione per le auto è un po' più per il mondo maschi
le. Io non ho una lancia delta,ma il mio ragazzo Andrea ne possiede una
e ha due Fulvia in attesa di restauro: Praticamente lancista nato! E'
appassionato pure di meccanica.Noi siamo del Friuli e tu?
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Io sono di Pisa. Ciao e complimenti per la passione lancista che il tuo ragazzo ti ha trasmesso!
roberto

Carissima Paola mi complimento sia con te che con la passione del tuo ragazzo. Il club WRC ha sede a Cavino (Pd), il prossimo raduno è proprio a Udine, anzi controllerò il calendario ma è stato il 26/05/07, normalmente a giugno si svolge un grosso raduno di delta a Rubano (Pd) se vorrete partecipare sarete ben accetti da tutti i soci, ora non mi ricordo l'indirizzo email del presidente, scrivimi in privato e te lo darò,ciao roberto
paola

Caro Roberto, io e Andrea, abbiamo partecipato domenica 27 maggio 2007
a un raduno Delta organizzato da "Motori italiani" a Fagagna vicino a Udine
Io sono di udine . C'erano una cinquantina d'auto
e tra i partecipanti c'erano pure dei rappresentanti del gruppo WRC,abbiamo
avuto il piacere di conoscere dei soci e Stefano,il presidente il quale ci ha dato
il suo numero di cell. e il calendario dei raduni. Grazie delle informazioni dateci
e per l'invito, speriamo di parteciparci presto e di incontrarci: Tu, scusa sei
di padova? Ciao!!!
roberto

Ciao Paola avete incontrato la persona giusta.Stefano lo conosco anche io ed è quello che volevo darti il recapito, prima o poi ci vedremo questa volta non ho potuto esserci, se vuoi scriviamoci in privato così ci scambieremo i numeri di telefono, prossimamente verrò a Udine ma non per raduni visto che a Udine ho dei carissimi amici. Io sono di Imola (Bo),roberto
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”