tassello sostegno bracci oscillanti prisma 1300 (1984)
Re: Portiere
ma i pezzi ke avete li tenete per le vostre? mi servono dei ricambi per la mia... tunnel, copripiantone... cosa è la mascherina radio?
In genere, sì: dato che alcuni pezzi, specie i particolari interni, sono praticamente introvabili in rete e altri ci sono ma costano parecchio (come alzavetri elettrici e devioluci, ad esempio, che da nuovi passano allegramente i 100 Euro), recuperando da auto destinate alla demolizione (nel mio caso 2 Delta LX e una Prisma 1.6) si crea un proprio magazzino ricambi. Nel mio caso ho preceduto il demolitore, dato che le Delta erano presso due meccanici e la Prisma ancora dall'ultimo proprietario, quindi ho speso 130 Euro per tutto lo smontabile che ho preso dalla Prisma, mentre per le Delta solo il mio tempo impiegato e la strada per arrivarci.
Grazie a questo ho una fonte di ricambi disponibile sempre e che mi permette (e mi ha già permesso) di risparmiare un po' in caso di necessità.
Per mascherina radio credo intenda la cornice della strumentazione centrale.
Grazie a questo ho una fonte di ricambi disponibile sempre e che mi permette (e mi ha già permesso) di risparmiare un po' in caso di necessità.
Per mascherina radio credo intenda la cornice della strumentazione centrale.
Re: tassello sostegno bracci oscillanti prisma 1300 (1984)
marco, spiacente, non ce l'ho! e cmq anche io come ranato piano piano mi sto facendo il mio piccolo magazziono pezzi di ricambio!!
ciao
ciao
In effetti la stoffa l'ho trovata sia da un tappezziere che da Trinchero (www.trinchero.com).SE qualcuno abita in prov To, me lo segnali ,per favore :potremmo fare scambi di materiale