Prisma di Agnelli
Prisma di Agnelli
comunico che ho provveduto alla cancellazione nel forum degli interventi sull’autenticità della Prisma di Agnelli.
Le risposte di alcuni erano in toni offensivi.
Maurizio Aleotti
Moderatore del forum.
Le risposte di alcuni erano in toni offensivi.
Maurizio Aleotti
Moderatore del forum.
Re: Prisma di Agnelli
Aveva una prisma? io l'avevo visto in croma...
(quella vecchia ovviamente)
(quella vecchia ovviamente)
penso che per motivi istituzionali e per provare le varie vetture, girasse alternativamente con un po tutte le vetture del gruppo,
Giovanni
Giovanni
Mi venne in mente la frase tratta dlla canzone del grande De Andrè "il suonatore Jones":
"chiedere al venditore di liquori tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?".
C'era una certa ironia nel fatto che non potesse andare in giro in mercedes o altri marchi più prestigiosi al pari degli operai fiat che se volevano entrare nei parcheggi interni agli stabilimenti lo dovevano fare con auto fiat o ai venditori che anche nell'indotto fiat era "proibito" di girare con auto straniere....
"chiedere al venditore di liquori tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?".
C'era una certa ironia nel fatto che non potesse andare in giro in mercedes o altri marchi più prestigiosi al pari degli operai fiat che se volevano entrare nei parcheggi interni agli stabilimenti lo dovevano fare con auto fiat o ai venditori che anche nell'indotto fiat era "proibito" di girare con auto straniere....
penso che non avesse problemi a girare con un testarossa o un mondial, volendo portare altre 3 persone
)
Giovanni

Giovanni
tutte le vetture appartenute a proprietari celebri valgono di piu',
(se sono CONSERVATE, un po meno se sono RESTAURATE)
questo non vuole dire che tutti i collezionisti pagherebbero di piu'.
(per esempio la golf 1990 circa di papa ratzingher e' stata venduta a 60.000 euro)
Giovanni
(se sono CONSERVATE, un po meno se sono RESTAURATE)
questo non vuole dire che tutti i collezionisti pagherebbero di piu'.
(per esempio la golf 1990 circa di papa ratzingher e' stata venduta a 60.000 euro)
Giovanni
A quanto pare, la Prisma era utilizzata dall'avvocato nelle permanenze a Sant Moritz.
Diversamente, l'avvocato, Umberto, Edoardo e Giovanni Alberto utilizzavano personalmente come vetture di servizio delle Fiat Croma con motori V6 , le loro preferite.
Diversamente, l'avvocato, Umberto, Edoardo e Giovanni Alberto utilizzavano personalmente come vetture di servizio delle Fiat Croma con motori V6 , le loro preferite.