Novità per la Moderazione del Forum

Gallery
Corrado

Novità per la Moderazione del Forum

Messaggio da leggere da Corrado »

Cari Amici Lancisti,
Dopo diversi anni in cui abbiamo adottato un sistema di moderazione in capo ad una singola persona, pur con diversi collaboratori, non ci è più possibile neppure a rotazione assumere questo incarico singolarmente.
Abbiamo perciò deciso di affidare le diverse sezioni a diversi moderatori e di assegnare la responsabilità di “Moderatore Generale” all’amico Maurizio Aleotti, che si avvarrà di molti di noi in questo coordinamento.
Nel sottotitolo di ogni Sezione comparirà un link [Moderatore] che indicherà chi modera quella specifica Sezione e a quale indirizzo email è disponibile per segnalazioni o richieste.
Vi ricordiamo inoltre che vale sempre la pena di dedicare qualche minuto alla lettura del Regolamento, il cui link si trova in alto nella pagina di ingresso di tutte le Sezioni del Forum Italiano.
A titolo personale esprimo il mio ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno aiutato in questi due anni: Pierluigi, il mio predecessore e Dante, Filiberto e HFil. Tutti questi amici vanno ringraziati anche perché resteranno, insieme a me, a far parte dello Staff del Viva-Lancia moderando direttamente diverse sezioni. Mi fa piacere poi ricordare che per la Sezione Lybra Alberto (FI) e Francesco da qualche mese filtrano tutti i messaggi, tutti i giorni, e il loro aiuto è prezioso.
Ringrazio per la disponibilità PeoFSZ1600 e Francesco Vellucci, che hanno accolto l’invito ad assumere questo nuovo incarico, e altri amici ancora che non si sono tirati indietro e che nel futuro potranno aiutarci.
Un caloroso “buon lavoro” a Maurizio che ha accettato di assumersi l’impegno di svolgere un ruolo di coordinamento.
Grazie a tutti voi partecipanti del Forum per la stima che in molte occasioni mi avete manifestato.
Grazie, infine ma soprattutto, ad Huib Geurink che con questo spazio dedicato ai Lancisti Italiani ci dà la possibilità di passare un po’ di tempo e stringere amicizie con persone che alimentano la nostra stessa passione.
Corrado
Un elenco completo dei Moderatori si trova al seguente link:
[clicka qui per vedere l’elenco]
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”